daparto.it- logo - recensioni

daparto.it

Ho riscontrato problemi per effettuare il pagamento con PayPal. Nel login continuava a darmi una email simile alla mia senza darmi possibilità di modificare.

5 dic 2023
Volevo parlare con qualcuno per acquistare altri ricambi, nello specifico ammortizzatori per cofano posteriore, ma ho visto che era veramente troppo macchinoso. Ho avuto fiducia ad acquistare il ricambio perché dalle informazioni date non sorgevano dubbi. Spero che siate ancora più seri nell'assistenza post vendita in quanto questo ricambio l'ho già sostituito 4 mesi fa acquistandolo da una piattaforma tedesca la quale mi sta facendo problemi nel riconoscere il difetto di perdita gasolio del ricambio (marca pierburg).

Le recensioni di daparto.it

27 apr 2023
Consegna 26 / 27 aprile ma dal tracking oggi 27 aprile il pacco non risulta nemmeno arrivato in Italia
Risposta di daparto.it
16 giu 2023
Ciao, Grazie per la valutazione. Sfortunatamente, DHL in Germania ha avuto dei problemi con l'invio dei pacchi a causa delle festività. Pertanto, si è verificato un insolito ritardo nell'elaborazione e il pacco non ti è arrivato fino al 28 aprile 2023: ==> https://www.dhl.com/it-en/home/tracking/tracking-express.html?submit=1&tracking-id=9720816873 Ci scusiamo per il disagio causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.