daparto.it- logo - recensioni

daparto.it

Ho riscontrato problemi per effettuare il pagamento con PayPal. Nel login continuava a darmi una email simile alla mia senza darmi possibilità di modificare.

5 dic 2023
Volevo parlare con qualcuno per acquistare altri ricambi, nello specifico ammortizzatori per cofano posteriore, ma ho visto che era veramente troppo macchinoso. Ho avuto fiducia ad acquistare il ricambio perché dalle informazioni date non sorgevano dubbi. Spero che siate ancora più seri nell'assistenza post vendita in quanto questo ricambio l'ho già sostituito 4 mesi fa acquistandolo da una piattaforma tedesca la quale mi sta facendo problemi nel riconoscere il difetto di perdita gasolio del ricambio (marca pierburg).

Le recensioni di daparto.it

Prezzi veramente ottimi e molto concorrenziali. Purtroppo ci vuole qualche giorno per avere i ricambi ordinati e comunque al momento non trovato di meglio.
ho provato ad ordinare ,tutto bene,lo rifaro' sicuramente
13 feb 2024
Prende in considerazione tutti i siti disponibili, se un ordione viene annullato però non ti viene segnalato.
Migliorate la scelta dei prodotti e fate in modo che l’auto scelta venga memorizzata
Preis Leistung .
4 gen 2024

Continental/VDO 406-205-007-022V

Ho trovato questo portale "per caso": terrò traccia del link in quanto veramente molto ben fornito. Offre un servizio legato all'acquisto, al pagamento e alla spedizione veramente buoni. Anche il tracciamento del pacco nel corso della spedizione è veramente buono. Il materiale è giunto in perfette condizioni e nei tempi previsti.
10 gen 2024
velocita' nella risposta e-mail
9 gen 2024
Molto pratico e convinente.
29 dic 2023
6 gen 2024
9 dic 2023
Ricevimento merce in data prevista e prezzi convenienti. Grazie
prezzi competitivi adesso che arrivano valutero
17 dic 2023
Come da descrizione
17 dic 2023
Ordinate Oggi
9 lug 2023
Ho trovato ciò che stavo cercando pur se ricambi di veicolo immatricolato nel 2009 e già da diversi anni fuori produzione.
7 set 2023
Un po' farraginoso..nel complesso buono.....spero si sia capito che mi servono dx/sx
14 giu 2023
Ho trovato gli articoli che mi servivano al minor prezzo, sito non molto elastico..
22 giu 2023
sito comodo per trovare il prezzo più basso del web con possibilità di scelta ampia