quinoaitalia.com

Certificato dal: 12 lug 2021
quinoaitalia.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Trovò ché la farina Quinoa ché acquisto dà Voi veramente buona è profumata . Difficilmente si trova della farina di ottima qualità come la Vostra, complimenti per la Vostra serietà con cui gestite l'azienda. Saluti Tirrito Vito.

18 nov 2023
E' la seconda volta che ordino 2 scatole di 8 gallette di quinoa/riso. La prima volta, luglio 22, ho avuto problemi con la consegna (poste italiane) che si era fermata al deposito di Milano e con la loro mail per avvisarli che la consegna non era ancora avvenuta. La mail non riceveva più messaggi. La seconda volta, ordine del 13/11/23 , ho ricevuto questa mattina una sola scatola di gallette (poste italiane) la seconda scatola non so quando arriverà anche perché ho cercato di inviare loro una mail avvisandoli della situazione, ma con i loro "CONTATTI" non si riesce ad inviare. Praticamente a distanza di un anno i problemi non sono cambiati e cioè: problemi di comunicazione e problemi di consegna.

Le recensioni di quinoaitalia.com

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri