tompress.it- logo - recensioni

tompress.itRecensioni

: 238Buono

Le recensioni di tompress.it

La mia esperienza con i prodotti e l'azienda sono ottimi. Ho acquistato 18 vasetti di vetro Weck, mi sono stati recapitati velocemente in due giorni, imballati in maniera impeccabile. L'azienda ha comunicato con me in maniera precisa e rapida. Assolutamente soddisfatta, venditore serio e affidabile, continuerò a comprare da loro e l'ho consigliato anche ad alcune mie conoscenze e anche loro si sono trovati benissimo.

Prodotto molto bello, ma il rubinetto dell' acetiera NON CHIUDE BENE : pur avendo seguito alla perfezione le istruzioni il rubinetto lascia continuamente cadere gocce .......

Le recensioni di tompress.it

La puntualità ed il prodotto è ottimo! Ho fatto 45 vasetti di pomodori in una serata!
Assistenza
Ottimo servizio, gentilezza e premura verso il cliente, sicuramente da consigliare! Grazie
Rapidità della consegna
Facile fare l'ordine Rapida la spedizione dell'ordine dopo il pagamento Corriere puntuale e gentile Imballo idoneo integro Prodotto con giusta scadenza ed idoneo all'uso
Ottimo prodotto e per quanto riguarda altri generi di prodotti disponibili, un'ampia gamma di scelta. Spedizione ed imballaggi accurati.
Materiale consegnato in tempi ragionevoli. Trovata ampia offerta di prodotti per la cucina.
Oggetto costruito molto bene unica cosa più di 1 mese per averlo
Prodotto perfetto e consegna veloce
veloci e rapidi
prodotto robusto e di qualità, buon prezzo, peccato per i costi di spedizione
Ottimo venditore, consegna rapida, prodotto arrivato integro. Lo consiglio.
Imballaggio perfetto e tempi di spedizione accettabili.
Prodotto e tempi di consegna molto veloci
Lame Per segaossa americana buonissime
Collaborazione e cordialità top