it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

Ancora ho da ricevere il Mio ordine Sono passati 2 volte e hanno lasciato avviso senza prima chiamare Non risponde nessuno Il pacco non si sa che fine ha fatto Pessimi Mai più su questo sito
la qualità del prodotto è ottima! sicuramente farò altri acquisti su questo sito😊
Incisione fatta davvero bene, ottimo oggetto per idea regalo
15 gen 2023
La serieta' e la velocita' nel fare e spedire il prodotto.
30 dic 2022
29 dic 2022
Sito affidabile, prodotti di qualità, prezzi convenienti. Spedizioni rapide.
29 dic 2022
Consegna in pochi giorni. Prodotto di buona fattura.
28 dic 2022
26 dic 2022
22 dic 2022
21 dic 2022
il prodotto è come me lo immaginavo, e mi piace davvero moltissimo. un consiglio potrebbe essere solo quello di utilizzare delle buste un pochino più resistenti, perché lo zippo, essendo abbastanza pesante, ha rischiato di rompere la busta… grazie di tutto <3
19 dic 2022
18 dic 2022

l'esperienza era ottima. Sono stato molto veloci e preciso. Forse mi aspettavo una qualità della foto un pò migliore, ma forse è dipeso dalla risoluzione iniziale
14 dic 2022
Il perno centrale si è rotto subito e non è previsto un metodo per appenderlo
14 dic 2022
Spedizione veloce, prodotto uguale alla descrizione. Lo consiglio per fare dei regali per diverse occasioni:
10 dic 2022
Avendo ricevuto il prodotto da me richiesto danneggiato siete stati puntuali a rispondere alla mail inviata e a predisporre un nuovo invio Sito intuitivo e accattivante
9 dic 2022
Buona comunicazione e buon prodotto
27 nov 2022
Tutto bellissimo e perfetto! Spedizione veloce Foto incisa nel cristallo con base led supera le aspettative
25 nov 2022
Prodotto veramente bello, particolare ed arrivato prima del previsto.