it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

Ancora ho da ricevere il Mio ordine Sono passati 2 volte e hanno lasciato avviso senza prima chiamare Non risponde nessuno Il pacco non si sa che fine ha fatto Pessimi Mai più su questo sito
12 mar 2022
Ordine non ancora ricevuto era un regalo e non ho potuto consegnarlo in tempo inoltre avevo chiesto informazioni sul prodotto inviato in precedenza mi è stato chiesto di inviare foto per eventualmente avere una sostituzione ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito
Risposta di it.personello.com
18 mar 2022
Salve, Mi dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Vi ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle vostre preoccupazioni. Sono sicuro che troveremo una soluzione per voi. Cordiali saluti, Jessica del servizio clienti di Personello
11 lug 2022
NON HO RICEVUTO IL PRODOTTO….
Risposta di it.personello.com
12 lug 2022
Salve, Mi dispiace che il suo pacco non sia arrivato. Vedo che si è già messo in contatto con noi. Abbiamo organizzato per voi una riconsegna gratuita. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci di nuovo. Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello