it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

24 lug 2022
I prodotti nel complesso sarebbero anche davvero ben fatti peccato che l imballo di protezione non sia fatto per niente bene, un bicchiere senza protezione e imballo arriverà sicuramente rotto proprio come è successo a noi
Risposta di it.personello.com
25 lug 2022
Salve, Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Vedo che abbiamo già trovato una soluzione per voi. Grazie per aver dato al nostro servizio una buona valutazione. :) Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello
22 giu 2022
Il vetro è molto bello, peccato che l'immagine è poco incisa
Risposta di it.personello.com
23 giu 2022
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Jenny  Servizio Clienti Personello