it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

10 dic 2022
Avendo ricevuto il prodotto da me richiesto danneggiato siete stati puntuali a rispondere alla mail inviata e a predisporre un nuovo invio Sito intuitivo e accattivante
18 dic 2022

l'esperienza era ottima. Sono stato molto veloci e preciso. Forse mi aspettavo una qualità della foto un pò migliore, ma forse è dipeso dalla risoluzione iniziale
29 ott 2022
20 set 2022

19 feb 2022
Personello è un'azienda molto dinamica e seria, di assoluta fiducia commerciale.
16 mag 2022

12 mag 2022