ecdgermany.de/it

Certificato dal: 12 apr 2021
ecdgermany.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ago 2023
Ottima spedizione (gruppo GLS), ho comprato un Sup approfittando degli sconti di agosto. Il sito ECD Sports, proprio per i Sup, me l'ha consigliato mio cognato, anche il mio Sup gonfiabile è arrivato perfettamente confezionato ed è un ottimo prodotto, tenere presente che il manometro della pompa in dotazione comincia a segnalare dai 6-7 psi (ovvero circa 0,5 bar), rimane ben gonfio, l'ho comprato perché sono rimasto colpito dall'ottima qualità ad un ottimo prezzo, avendo apprezzato quello di mio cognato. Consigliatissimo!! Il consiglio per gli amici di ECD Sports è di ampliare il catalogo degli articoli collegati al mondo dei Sup e del divertimento in acqua, ad esempio mi viene in mente una piccola piattaforma gonfiabile di qualità per prendere il sole e per fare i tuffi, magari una 2 metri x 2 metri, ovviamente sempre in sicurezza con gli anelli e magari con doppio remo in dotazione, oppure una piccola zattera dei pirati. Ah dimenticavo, complimenti per il design.

29 ago 2023
La spedizione è stata veloce ma il telo lascia a desiderare, gli occhielli sono tutti decentrati nessuno messo bene in centro, qualcuno è stato rimesso 2 volte e il foro del telo lascia a desiderare. Sono rimasto deluso del prodotto con quello che costa mi sarei aspettato qualcosa di serio e non una cinesata

Le recensioni di ecdgermany.de/it

Shipment time respected, but ...

Shipment time respected, product assembled quite easily, seems to be of good quality. There is a piece missing which they did not include in the parcel, i have asked them to senza it to me, awaiting reply.
29 ago 2023