casevacanzepomelia.it

Le recensioni di casevacanzepomelia.it

12 ott 2023
appartamento molto confortevole, pulito e dotato di ogni confort. Molto apprezzato il ''kit'' colazione con caffè, thè, biscotti, fette biscottate e latte
28 ago 2023
Appartamento con giardino all’interno di un residence molto accogliente e bello! Casa attrezzata di lavatrice, ferro e tavolo da stiro e climatizzazione centralizzata; immersa nel verde, con un bel giardino ombreggiato da 2 grandi alberi per godere del fresco anche nelle ore più calde. A pochi metri dal centro, dalla spiaggia libera e dalla pista ciclabile! Soggiorno davvero incantevole ! Assistenza h24 , disponibilità assoluta e prontezza ad ogni richiesta. Consigliato! Torneremo sicuramente!
12 ago 2023

Deliziosa Villa con giardino di fronte al mare

Sistemazione ideale per due famiglie, libertà e privacy garantita. La Villa infatti ha diversi spazi esterni molto curati e piacevoli: un terrazzino vista mare, una zona pranzo esterna con cucina sul retro, un ampio spazio arredato con gusto e riparato dal sole. La Villa è dotata di tutto l’occorrente in cucina ed ha forno e lavastoviglie, non manca nulla, ci si sente a casa. Il giardino è molto curato. Ci sono climatizzatori in ogni stanza ma la casa essendo di fronte al mare è fresca. Tre bagni nuovi e biancheria pulita. Attraversando la strada si accede alla spiaggia in cui si alternano lidi e spiaggia libera. Abbiamo anche posteggiato due auto all’interno. Lo staff di case vacanze pomelia si è dimostrato serio e molto disponibile. Potrei consigliare di mettere a disposizione degli ospiti solo le uniche cose che mancavano: un paio di ombrelloni e la macchinetta del caffè. Di certo tornerei, esperienza piacevolissima!!!
3 lug 2023
Casa molto bella, confortevole e con spazi enormi per soddisfare ogni esigenza. Fuori dalla porta non troverete di certo tutti i confort di cui oramai siamo abituati ma, a 3 minuti (a Casuzze o Punta Secca) c'è tutto. Se cercate tranquillità, confort, accesso diretto alla spiaggia e mare senza pericoli beh.........questa è la casa giusta. Il personale con cui abbiamo avuto contatti (Oto per la precisione) è sempre stato più che disponibile a dare ogni risposta. Presente anche durante la vacanza, con messaggi, per assicurarsi che tutto procedesse bene. Qualche acciacco comunicato e risolto nel tempo tecnico per organizzarlo ES. comunicato che mancavano bicchieri (forse rotti senza che fossero messi al corrente) e in 2 ore ce li hanno fatti recapitare. Conosciuto anche il proprietario, persona gentile, umile, disponibile in tutto.
26 giu 2023
Bellissimo appartamento con terrazza sul mare. Ottimo per massimo 4 persone. Essendo al terzo piano senza ascensore non lo consiglierei a persone anziane; portare su acqua e spesa potrebbe essere un impegno quotidiano pesantuccio. Per il resto 5 stelle, assistenza Pomelia, zona centrale e vicino alla spiaggia, vista e tranquillità.
7 nov 2023
Ringrazio infinitamente il Signor Giuseppe e tutto lo staff per l'accoglienza. Le abitazioni sono essenziali ma complete di tutto il necessario, vicinissime al centro e al mare. Tutto lo staff è stato subito presente e disponibile a soddisfare le mie richieste. Grazie mille , speriamo di rivederci molto presto🙂
26 set 2023
Appartamento eccellente, terrazza stupenda, fornito di ogni cosa, arredamento sopra la media. Ci siamo sentiti meglio che a casa nostra.
27 set 2023

Ottima soluzione!

Il soggiorno presso casa vacanze Maestrale è stato ottimo. Il personale che gestisce la struttura è stato sempre gentile e premuroso, la casa è funzionale ed il giardino è di sicuro un valore aggiunto. Inoltre la posizione è ottimale, in quanto le spiagge sono a poco più di 100 metri e il centro di Ragusa Marina si raggiunge velocemente a piedi con una bella passeggiata. Consigliatissimo...
12 ago 2023

Disponibilità, cortesia e comfort

La casa si trova all’interno di un residence, chiuso da un cancello carrabile. Ad ogni appartamento è assegnato un posto auto coperto da una pensilina telata. L’appartamento è dotato di tutti i comfort e il personale dell’agenzia è molto attento. Nel nostro caso vi era un problema con uno dei box doccia risolto immediatamente. La cosa più bella è il terrazzo che dà all’interno del parco.
19 ott 2023
Il personale dell'agenzia è stato gentile e disponibile ancor prima del nostro arrivo . Durante il soggiorno sono stato contattato se il soggiorno era di mio gradimento e la cosa mi ha fatto molto piacere . Se dovessi lamentarmi di qualcosa , potrei dire la mancanza di due sedie da spiaggia ma, sarebbe proprio cercare il pelo nell'uovo .
11 giu 2023
Trascorrere le vacanze presso Villa Teti e' stata un'esperienza piacevole e da ripetere! Posizione della casa eccellente! Inoltre, l'assistenza che abbiamo ricevuto e' stata ottimale, ci e' stata utile nel risolvere degli imprevisti che durante una vacanza possono capitare! Bravissimi e disponibile Ancora grazie!
31 lug 2023
Ottima la posizione, casa spaziosa e accogliente, manca qualche gancio nei bagni per gli accappatoi e il materasso della camera con il bagno troppo troppo duro , costretta mia figlia a dormire sul divano. Per il resto tutto ok. Grazie e alla prossima estate!
28 ago 2023

Le belle vacanze !

La villa si trova in una posizione meravigliosa,ha tutti i confort necessari per una vacanza al mare ed è adeguata a ospitare tante persone (eravamo in 15).Grande disponibilità da parte dei gestori di casa vacanze pomelia.La vista strepitosa!
11 set 2023
Villa molto bella - direttamente sul mare - in una stupenda località Marina di Ragusa. 3 camere di cui 2 con vista mare. Una cucina esterna e BBQ che abbiamo sfruttato spesso - 3 bagni e una doccia esterna in giardino
6 ago 2023
Casa accogliente e completa di tutte le comodità, vicinissima al mare. Insomma una struttura da consigliare. Il personale contattato si è dimostrato disponibile e sollecito ad ogni richiesta. Ritornerò.
27 set 2023

Consigliato!

Abbiamo soggiornato 3 giorni: esperienza da ripetere! Vista mozzafiato sul duomo di Ragusa Ibla, personale cortese e disponibile, appartamento dotato di ogni confort, pulito e accogliente! Consigliato!
NM
Nadia M.
Bolzano
19 giu 2023
Villa in posizione molto bella di fronte al mare. Arredamento interno curato, lavastoviglie e lavatrice, ottima soluzione per famiglie o coppie di amici. Giardino vasto con grill e ben curato
18 lug 2023

Vacanza Relax

Le ville con piscina dovo ho soggiornato nelle ultime quattro estati sono davvero belle, ben curate ed equipaggiate. Che dire vacanze rilassanti con Case Vacanze Pomelia Villa con piscina.
1 ago 2023

Tutto molto bello

Bellissima casa vacanza, esattamente come nelle foto, super pulita e arredata nei minimi dettagli, unica pecca non ha un parcheggio privato. Bellissima la posizione a due passi dal mare.
5 lug 2023
Appartamento in residence accogliente , pulito ,fornito di ogni confort e curato nei dettagli. Posizione tranquilla e silenziosa a due passi dal mare. Personale cordiale e disponibile.