brebbiapipe.it- logo - recensioni

brebbiapipe.it

Certificato dal: 24 set 2021
brebbiapipe.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
L'acquisto dal sito è semplice e veloce, si possono visionare tutti i modelli e vedere i relativi prezzi. La spedizione è stata rapida, nel giro di 2/3 giorni ho ricevuto il pacco. Inoltre ho contattato il loro servizio clienti per un piccolo disguido (avevo scelto il modello sbagliato) e sono stati subito pronti a fare la variazione. Iscrivendomi alla loro newsletter ho ricevuto anche uno sconto sul primo acquisto.

12 ott 2023
Per il costo della pipa mi aspetterei almeno un controllo qualità proma dell'invio. Sugli ultimi quattro ordini due con problemi. Fan di Brebbia da anni, d'orinavanti mi rivolgerò ad altri marchi

Le recensioni di brebbiapipe.it

Deliziosa sorpresa per tante lente fumate. Pienamente soddisfatto della vostra opera …grazie
Perfect!
2 mar 2024
Puntuali nella spedizione il disappunto è che non sono riuscito a far funzionare l'inserto .
Sopra ogni aspettative .. assistenza rapida competente e gentile pre-in-post vendita. Decisamente il Made in Italy che ci piace
Arrivata in tempi brevi . L’ho subito usata, morbida e piacevole. Non rimpiango la mia prima Savinelli (dritta ).
Rapporto qualità prezzo.
25 feb 2024
Velocissimi nella spedizione e articolo perfetto!
Ottima la pipa apprezzato accendino e accessori
Pipa perfetta però all'interno del bocchino era presente polvere di legno Per quanto riguarda il porta pipa era presente troppa polvere di legno inoltre il colore del porta pipa era molto più chiaro rispetto alla foto sul sito online Cmq nel complesso bene ma non benissimo grazie Giuliano cimetti
3 dic 2023
Tempistiche di spedizione rispettate, imballaggio molto imbottito e sicuro, pipa molto bella.
5 dic 2023

veloci e professionali

veloci, professionali, prodotti eccellenti... che volere di piu'?
5 dic 2023

prodotto di prima qualità

consegna puntualissima e prodotto di primas qualità
prodotto di ottima qualità. Spedizione rapida.
Spedizione e consegna molto veloci.
Ottima fumata e bello Oggetto
Veloce, preciso e disponibile