tendapro.it- logo - recensioni

323 recensioni negli ultimi 12 mesi1.434 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

30 mag 2023
articolo veramente valido titanti laterali con tiraggio a doppia vite guardano verso il tetto della struttura con probabilita che con sbattimento o peso rovinino il telo. qualità viteria specie dendi tiranti due sfilettati subito.
7 nov 2023

Veloci, prodotto ben fatto, intuitivo

Veloci , struttura è veramente top, il telo mi riservo di vedere quanto dura perché sembra buono ma la resistenza devo ancora valutarla per quanto riguarda il montaggio mancavano istruzioni in italiano , impiegato 5 ore
12 lug 2023
Ho acquistato un garage da esterno il materiale buono, molto soddisfatta, la consegna è avvenuta in breve tempo una pecca il pacco è arrivato aperto e leggermente rovinato la parte in ferro. Per il resto tutto perfetto
1 ago 2023

Ottimi imballaggi dei pezzi da montare

Mi è piaciuto Il pacchettamento delle viti e dei pezzi di assemblaggio oltre al colore e la qualità dei componenti. Inoltre le spiegazioni di montaggio sono state ottime sia in video che in carta.
8 ago 2023
Materiali buoni, consegna rapida, istruzioni per l’installazione chiare. Assistenza telefonica ottima, mi sono accorto di aver sbagliato l’ordine online e me lo hanno corretto con immediatezza
11 ago 2023
Tempi di consegna molto più celeri del previsto, Migliorate un po’ gli imballaggi, non mi sembra ci sia nulla di rotto, non l ho ancora montato, però era imbancalato un po’ alla rinfusa.
4 giu 2023
Consegna puntuale e perfetta in tutte le parti. Codificare i vari pezzi per rendere piú intuitivo l'assemblaggio. Fissare meglio l'estremità dei tiranti in acciaio perché si sfilano.
15 apr 2023
avrei apprezzato assistenza per la fase di montaggio, comunicato che la pergola aveva determinate caratteristiche. Comunque risolto con Serramentista di fiducia (pagando, ovviamente)
19 giu 2023

Buon prodotto

Spedizione perfetta senza danni,gazebo molto bello e stabile,abbastanza facile da montare,richiede 2 persone. Il prezzo forse è leggermente alto, ma nel complesso ottimo acquisto.
Ordine arrivato in quattro giorni, i pacchi 3/6 erano rotti ma il contenuto integro ed infine manca un piedino ma ho risolto. Il tutto sembra buono ora vediamo la durata del telo.
21 giu 2023
mi e' piaciuto la semplicità nel montaggio, qualche pecca sulle illustrazioni , come non e' chiaro dove andavano posizionati i tiranti sul tetto, per il resto tutto ok
23 apr 2023

esperienza molto positiva

Buon supporto in fase di acquisto/consegna; prodotto in linea con a descrizione e di buona fattura. Unica nota: i tempi di montaggio indicati sono un po' ottimistici
21 giu 2023

Un ottimo Gazebo...

Molto bello, spazioso e ben fatto. Facile da montare, ottimi i pezzi in tubolare con pulsante che rientra durante la fase di Montaggio! Grazie un saluto Udalrico
30 giu 2023

Tendone 8*12

Tendone arrivato nei tempi indicati ma andrebbe migliorata la struttura i tubolari sono un po' miseri e mancava uno dei tubi che abbiamo dovuto modificare.
Buona struttura e facile da montare , buono il telo , ma secondo me ci volevano più angolari all'interno e un kit per ancoraggio su un piano di cemento
7 lug 2023
Mi è piaciuta la puntualità. Forse ci sono da migliorare le istruzioni allegate per renderle ancora più chiare al fine di semplificare il montaggio
30 set 2023
La velocità tra l'ordine è la consegna , e l'essere sempre prontamente informato sui tempi di consegna . Non ultimo la serietà del corriere.
17 ott 2023
Buonissimo prodotto, provato in una fiera con vento durato tutto il giorno ma non ho avuto nessun problema. Materiale solido e resistente.
27 giu 2023
Sono soddisfatto della robustezza e della leggerezza del telaio, così come del tessuto spesso e resistente al vento e alla pioggia.
14 lug 2023
velocità di risposta e cortesia nella fornitura di pezzi di ricambio, forniti a titolo gratuito anche se non richiesto !