tendapro.it- logo - recensioni

343 recensioni negli ultimi 12 mesi1.482 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Ho acquistato un garage tenda garage per il giardino

Ho acquistato un garage tenda nei giorni scorsi. Tutto è andato bene, veloce la consegna (i pali sono arrivati il giorno successivo rispetto al telone), gentile il call center. Il prodotto è stato aderente alle aspettative e a quanto riportato sul sito, ed il prezzo adeguato. Non ho capito perché alcuni modelli fossero esenti da spese di spedizione e altri no. Il prodotto rispetta quanto riportato, cioè poco adatto a situazioni permanenti: in caso di esposizione Gli agenti atmosferici va agganciato con cura al terreno, meglio se imbullonato ad una base in cemento, e vanno fissate bene anche le due estremità(cosa non prevista). Il telone appare resistente, ma in caso di forte vento va fissato con cura al terreno anch'esso. In sintesi si pu6dire che sia un buon compromesso tra prestazioni e prezzo. Se si pensa ad un posizionamento duraturo e definitivi, meglio pensare al modello superiore.
30 mar 2024

Ottimo prodotto e grandissima cortesia e disponibilità al centralino telefonico. Bravi!

Si tratta di un prodotto di grande qualità e semplice da montare, almeno per me che ho una grande esperienza da campeggiatori quindi le tende non hanno segreti per me. Avrei trovato un sistema migliore per tenere ferme le strisce copripali: una striscia di velcro e un elastico non bastano , in caso di vento, a tenerle aderenti alla tenda. Comunque la ricomprerei subito!!!

le istruzioni sono dettagliate (vedi nota)

le istruzioni sono dettagliate, suggerirei di indicare anche le distanze dei montanti fra di loro, sia quelli in linea e quelli del lato opposto. Infatti mi son trovato a dover togliere i picchetti già messi perchè la cerniera della porta non chiudeva. Per il resto direi ok

Tenda per pascolo. Non ho ancora montato la tenda causa…

Non ho ancora montato la tenda causa maltempo ma se è come la precedente acquistata anni fa è robusta e resistente. La confezione è arrivata con cartone disfatto. Spero non ci siano problemi. Consegna puntuale e assistenza del personale molto soddisfacente

Soddisfatto👍

Montaggio della struttura abbastanza veloce,cmq spiegato bene!il telo non si adatta benissimo,ma forse serve un po' di tempo che si assesti.nel complesso una bella serra, considerando il prezzo.struttura anche oltre le mie aspettative

Soddisfatto

Ordine arrivato nei tempi concordati e in perfette condizioni. Il prodotto corrisponde all'ordine e alle aspettative. Il servizio clienti risponde a tutte le chiamate ed è sempre disponibile
chiedere al cliente dove lo installerà, non sempre i picchetti vanno bene. in particolare se il suolo è di cemento o asfalto. ottimo prodotto si monta velocemente e facilmente.
Prodotto di buona qualità, ma istruzioni di montaggio veramente scadenti e approssimative.

Buon rapporto qualità/prezzo

Tempi di consegna gusti. Materiale di buona fattura e buon rapporto qualità/prezzo.
Il materiale buonissimo ma non ho ancora ricevuto il pacco ordinato e pagato
Un pacco e arrivato dopo 3 giorni rispetto hai primi due
precisione e professionalità
7 apr 2024
17 mar 2024
In verità devo ancora ultimare il montaggio del gazebo. La prima impressione dovuta alla confezione dei colli è positiva. Molto ordinata, pezzi facilmente rintracciabili perché tutti con un loro numero. Se devo fare un osservazione cercherei di migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
2 mar 2024
bel gazebo