tendapro.it- logo - recensioni

342 recensioni negli ultimi 12 mesi1.479 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Gazebo 4x4 forest superior

Finalmente ho avuto modo di montare il gazebo dopo svariati giorni di meteo incerto. La consegna avviene nei tempi previsti, unico bancale con 5 colli. L’imballaggio è a dir poco stupefacente, tutto molto curato ed ogni singolo pezzo incellofanato singolarmente. Istruzioni molto chiare e precise, il montaggio è avvenuto su 2 giorni avendolo fatto da solo, c’è bisogno di aiuto soltanto per accoppiare la struttura portante. Non ho riscontrato difetti di fabbricazione o danni/graffi su tutto il materiale, così come non ho avuto problemi con i bulloni, i fori combaciavano perfettamente. Non ho montato le tende semplicemente perché ad oggi è ancora presto per utilizzarlo. Una volta ultimato risulta molto stabile ma soprattutto bello da vedere. Qualità prezzo imbattibile. Mi ritengo completamente soddisfatto dell’acquisto.
Acquistato un gazebo 4x4 modello Forest Superior. Il modello e in alluminio effetto legno, si fa notare subito per l eleganza e il design. Prodotto esteticamente oltre le mie aspettative, facile da montare e con spiegazioni chiare e dettagliate. Assistenza al top, le mie email ricevevano risposte in tempi brevissimi,. spedizione curata e rapida, tracciabilità al top. Volevo ringraziare in particolate il Sig. Cristian Scricca che mi ha seguito fin dall'ordine iniziale, persona molto cordiale e preparata. Mi sento di consigliare questo prodotto e questa azienda agli altri utenti. Molto soddisfatto del mio acquisto.

acquisto affidabile

completezza del sito (informazioni e schede tecniche) chiarezza dei prezzi e velocità di evasione dell'ordine e ricevimento della merce. Corrispondenza fra la descrizione e la resa del materiale acquistato. Ottima e competente assistenza telefonica. Insomma una acquisto online affidabile.

Gazebo 4×3

Premetto che non l'ho ancora montato, arrivato con un buon imballo, aperto e i materiali mi sembrano buoni e molto bene inballati all'interno, prima dell'arrivo telefonato per sapere a che punto era la spedizione, operatrice super gentile 5 stelle

Prodotti ottimi e assistenza top

Ho acquistato diversi prodotti negli ultimi anni e ho riscontrato prodotti di qualità, l' assistenza e servizio clienti ben al di sopra della media. Gentili, disponibili e rapidissimi. Continuerò ad acquistare da questa azienda.
Gazebo a dir poco meraviglioso. Molto solido e ben strutturato, niente a che vedere con quello che avevo in precedenza. Non proprio facile il montaggio ma ne vale la pena!
Prodotto ottimo, arrivato nel tempo previsto, nel montaggio meglio prevedere tre persone e qualche ora in più! Comunque il gazebo è bellissimo!
30 mar 2024
Sono rimasto soddisfatto del prodotto, ottima qualità e semplicità nel montaggio. Super consigliato!!!
Acquisto più che consigliato. Montaggio complicato .....in modo accettabile. Risultato perfetto!

Toolport 4X4

Spedizione curata - Materiali di qualità - Montaggio semplice - Ottimo rapporto qualità / prezzo.
In attesa del montaggio completo, provvisoriamente è stata montata sola la struttura telaio.
AG
agrisicilia.it g.
castelvetrano
30 mar 2024
niente da migliorare la vostra organizzazione e i vostri prodotti sono eccellenti
ottimi prodotti e molto professionali e attenti alle richieste dei clienti

Qualità e assitenza

Mi piace la qualità dei prodotti e il prezzo. Anche l'assistenza è ottima.
la velocita della spedizione e che e arrivato tutto integro
Materiale di qualità ed esteticamente piacevole.
7 apr 2024
Sito completo e professionale