Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
23 apr 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 apr 2024
Recensione verificata
Una brutta esperienza
Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
23 apr 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 feb 2024
Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato.
Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
Segnala recensione
10 mar 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza
Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
23 gen 2024
Recensione verificata
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
9 feb 2024
Recensione verificata
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi
Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 feb 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
21 gen 2024
Recensione verificata
PROBLEMA LINEE GUIDA TAGLIE
Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 feb 2024
Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
23 feb 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 gen 2024
Recensione verificata
La maglia aveva colori diversi
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
30 ott 2023
Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 nov 2023
Gentile cliente,
ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati.
Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Team Sportler
5 lug 2023
Recensione verificata
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung … an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen und keiner der Anrufe wurde entgegen genommen. Kaufen wir eben wieder online in anderen Shops wo Kundenservice noch groß geschrieben wird.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 lug 2023
Sehr geehrter Kunde,
wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden.
Vielen Dank für das Verständnis
Mit freundlichen Grüßen,
Team SPORTLER
18 gen 2024
Recensione verificata
Vergognosi
Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati.
Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ricredere.
Una vergogna.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
27 ott 2023
Recensione verificata
errato prodotto inviato
ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 ott 2023
Gentile cliente,
ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com.
Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Team Sportler
8 dic 2023
Recensione verificata
Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione
Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
19 dic 2023
Recensione verificata
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
20 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa.
La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 dic 2023
Recensione verificata
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com.
Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2023
Recensione verificata
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa.
La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
17 giu 2023
Recensione verificata
Problemi di reso
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
18 ago 2023
Recensione verificata
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
21 ago 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo da eliminare tali fonti d'errore.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.