La Protezione acquirenti di Trusted Shops

La protezione completa per i tuoi acquisti online

Buyer-protection

Il tuo ordine è arrivato danneggiato o non è arrivato affatto? Hai restituito un ordine, ma non hai ricevuto il rimborso? Noi abbiamo la soluzione! Con la Protezione Acquirenti di Trusted Shops i tuoi acquisti verranno rimborsati, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

1

A cosa serve la Protezione Acquirenti?

Gli esperti di Trusted Shops fanno tutto il possibile per garantire che ogni acquisto effettuato in qualsiasi negozio dotato del nostro Sigillo di Qualità sia sicuro e offra un’ottima esperienza di acquisto. Ma anche se sorgono problemi puoi sempre fare affidamento sul fatto che il tuo importo pagato ti sarà rimborsato dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

 

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

gratuita

  • Copre ogni acquisto fino a 2.500 €

  • Sicuro indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato

  • Un quadro generale di tutti i tuoi ordini

  • Supporto dedicato e competente

  • Oltre 30.000 negozi certificati tra cui scegliere

Registrati ora

2

Quando posso usufruire della Protezione Acquirenti?

La Protezione Acquirenti offre una protezione completa per i tuoi ordini online presso i negozi certificati. In veste di acquirente, ti protegge da una perdita finanziaria. Puoi usufruire della Protezione Acquirenti in una delle seguenti situazioni:

Il tuo ordine non è arrivato

Il pacco è stato perso durante il trasporto, presumibilmente è stato consegnato ai vicini o semplicemente lasciato da qualche parte senza autorizzazione.

Il tuo rimborso non è stato effettuato

Hai cancellato e/o reso l’ordine, ma il negozio non ti ha rimborsato.

Il negozio online è insolvente

Dopo il tuo ordine, il negozio online ha dichiarato lo stato d’insolvenza o non è più raggiungibile per altri motivi e non hai ricevuto la merce o il rimborso.

Servizio non ricevuto

Non hai ricevuto il servizio ordinato.

Buono sconto invalido

Hai ordinato un buono ma non funziona.

Problemi con i contenuti digitali

Un contenuto digitale (come un e-book o una licenza di software) non ti è stato inviato o non risulta valido.

Pacchetto turistico cancellato

Il pacchetto turistico è stato cancellato dall’organizzatore e non ti è stato rimborsato.

Polizza assicurativa invalida

Hai stipulato una polizza assicurativa ma non puoi utilizzarla.

Servizi non forniti

Il tuo contratto, ad esempio con un fornitore di energia elettrica, è iniziato ma il servizio non viene erogato.

Trovi tutte le informazioni in modo dettagliato nelle Condizioni di partecipazione al piano dei Servizi Trusted Shops.

3

Come posso attivare la Protezione Acquirenti?

Effettuare acquisti sicuri è facilissimo, con la Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

 

Attiva la Protezione Acquirenti dopo il tuo acquisto

Se non sei registrato in Trusted Shops, dopo ogni ordine puoi decidere se assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 € gratuitamente.

 

Ciao, sono Zsofia!

Sono il responsabile della Protezione Acquirenti da Trusted Shops e lavoro ogni giorno insieme al mio team per assicurare un servizio in costante sviluppo e miglioramento.