bibulo.it- logo - recensioni

bibulo.it

Scusate sono Giulio con le feste Pasquali mi è sfuggito di ringraziarvi. Non mi nascondo che ero titubante dovendo rivolgermi a voi per la prima volta. Ho visto le recensioni tutte eccellenti e positive. Posso confermare che sin dal primo contatto per agevolazione fiscale ed altro, il personale è stata super gentile. In più l'ordine, la consegna ed il pagamento tutto ineccepibile. Veloci cortesi e precisi. Ho persino ricevuto in via anticipata la fattura per le detrazioni. Quanto prima farò un altro ordine integrativo. Continuate così. Bravissimi. Saluti e buon lavoro. Giulio L.

10 set 2023
non mi è piaciuta la mossa furba di un dipendente che al posto delle salviette da 63 pezzi da me ordinate e pagate mi ha inviato le salviette omaggio 30 pezzi che qualsiasi sanitaria al momento dell'acquisto mi ha regalato in omaggio. Lucia Streppetti

Le recensioni di bibulo.it

12 apr 2024
Buoni i prezzi, efficienti nella consegna e precisi. Forse ampliare assortimento dei prodotti.
Prodotto valido ed efficace allo scopo. Buona assorbenza e tenuta. Semmai un po’ ingombranti.
1 apr 2024
Velocità nell’evadere l’ordine ottima , è ottima anche la comunicazione
SZ
Silvia Z.
Carisolo

Top

Ottimi prodotti, prezzi buoni, consegna veloce e precisa
6 apr 2024
Credibilità e prezzo
24 mar 2024
Ottimo servizio
in particolare la gentilezza del personale e la tempestività nel rispondere alla posta elettronica. Ripeto il mio concetto già espresso tempo fa , quando ricevo lo scatolone con la merce ordinata provo un senso di asciutto e di libertà nei riguardi di mio marito infermo. Grazie ancora a Bibulo cordialmente luciastreppetti
Competenza e professionalità!! Oltre ad una comunicazione efficace e costante! Non senza trascurare la puntualità.

Valido punto di riferimento

I prezzi sono competitivi, la consegna avviene in tempi brevi, l'imballaggio è integro e rispetta la privacy.
3 mar 2024
Consegna veloce. Imballaggio che non rivela il contenuto. Prodotto con ottima assorbenza.Prezzo conveniente.
Semplicità nell effettuare l' ordine online e tempestività
Eccellente e rapido servizio. Prezzi vantaggiosi. Grazie.
Ottimi prodotti a ottimo prezzo
Correttezza professionalita
Rapidissimi nella consegna
Ottimo tutto
22 lug 2023

Prezzi concorrenziali e consegna nei termini previsti

Trasparenza dei prezzi. Assortimento dei prodotti. Prezzi competitivi. Gradita la scontistica applicata al primo acquisto. Celerità nella spedizione. Integrità dei prodotti. Da considerare per i prossimi acquisti.
26 dic 2023
Siete precisi educati e disponibili. La consegna degli ordini è celere. Possiamo contare sulla vostra professionalità e presenza. Grazie luciastreppetti
Sono molto contenta di acquistare da loro, xk se si ha bisogno di informazioni le ragazze sono molto gentili e professionali e la consegna veloce.