testacalzature.it

Nessuna recensione

non valido

testacalzature.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso testacalzature.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

Ancora nessuna recensione

Le nuove recensioni appariranno qui non appena saranno pubblicate.

Informazioni su testacalzature.it

Siamo l’azienda che da oltre 60 anni calza le donne che amano la qualità e la raffinatezza delle calzature Made in Italy e dei Migliori Marchi Italiani, adesso anche online! Testa Calzature è eleganza, qualità, raffinatezza, da sempre estimatore delle eccellenze in ambito calzature e accessori del Made in Italy e dei Migliori Marchi Italiani . Creata dall’intento rivoluzionario di Antonio Testa, abile manifatturiere di calzature, quando ancora non esistevano i macchinari. Nel 1960 ha inaugurato la prima boutique calzature Ready to Wear, e in pochi anni si è posizionato come uno dei punti di riferimento in ambito di calzature e accessori. Nei successivi anni, precisamente nel 1990, il figlio di Antonio Testa, Luigi, inaugura un nuovo Store “Testa Calzature”. La qualità delle calzature, la varietà del nostro catalogo e la sempre presente competitività sul mercato, hanno da sempre caratterizzato la nostra azienda. Da sempre proponiamo solo scarpe e accessori di brand nazionali, con un occhio focale al nostro splendido artigianato Made in Italy. Noi di Testa Calzature poniamo, da sempre, al centro del nostro business la soddisfazione per il cliente finale. L’azienda, negli anni e tutt’ora, rimane punto di riferimento in ambito calzature ed accessori, con oltre 10.000 clienti soddisfatte provenienti da tutta Italia. Da un'idea di Fabio Testa, figlio di Luigi, nel 2020 abbiamo deciso di diversificare il nostro business proiettandoci nel mondo dell’e-commerce, decidendo di iniziare a competere a livello nazionale e internazionale, mantenendo sempre intatto il nostro modo di proporci alla clientela.
Visitate il sito web

Contatti