mokaforever.com/it- logo - recensioni

mokaforever.com/it

peccato non avere un canale di fornitura diretto per un albergo o un'azienda, ma comprendo che la vostra politica non lo preveda, quindi, non inficia assolutamente il mio feedback buon lavoro

23 nov 2023
mettere la vite con il dado; per voi non era uno spreco di materiale, bensì, un occhio di riguardo verso il cliente

Le recensioni di mokaforever.com/it

listino B2B

23 apr 2024
9 ott 2023

Ricambio moka Prestige

Prodotto spedito ed arrivato con puntualità. Procedura per l'ordine semplice, un po' meno semplice individuare la giusta misura del manico in relazione della caffettiera
16 feb 2024
Il manico di ricambio che ho acquistato è' perfetto sulla caffettiera lagostina 3/4 tazze. Arrivato in tempo e intatto.lo consiglio
16 lug 2023

Buon prodotto

È un buon prodotto, peccato che sia made in China
4 dic 2023
23 ott 2023