Scoperti per la prima volta il 24 novembre u.s. nel corso di una ricerca in rete su un determinato prodotto, nello stesso giorno ho effettuato un acquisto abbastanza importante praticamente solo sulla base del "feeling" percepito navigando sul sito. Il feeling o meglio la "fiducia" è stata però ripagata: il prodotto è correttamente arrivato il 4 dicembre u.s. nei tempi previsti all'atto dell'ordine, il servizio di tracciamento fornito è stato perfetto, il personale del servizio clienti, che ho contattato dopo la ricezione del prodotto per alcuni chiarimenti, è stato professionale e gentile.
Sicuramente farò altri acquisti.
Ho acquistato da voi pagando di più perché garantivate la ricezione del materiale entro 3gg lavorativi... Sono passati 5gg lavorativi e non ho ricevuto nulla......
Acquisto con bonifico bancario il giorno 19/08 con valuta beneficiario 20/8. Ordina ancora non partito, bonifico introvabile nonostante abbia mandato copia del bonifico. Servizio clienti telefonico non funziona...alle mail rispondono in maniera confusa. Inoltre dopo cinque giorni è scaduto il pagamento e dicono bonifico non arrivato.... Se non risolvono entro domani 26/8 voglio essere rimborsato
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
26 ago 2024
Buongiorno, ci dispiace per questo problema. Il nostro servizio clienti si sta occupando del suo caso e speriamo di trovare presto una soluzione che la possa soddisfare.
20 ago 2024
Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine secolare, spedizione biblica! Mai più!!
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
21 ago 2024
Buongiorno, grazie per il suo feedback, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividerlo con noi.
Trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
Ho acquistato da voi pagando di più perché garantivate la ricezione del materiale entro 3gg lavorativi... Sono passati 5gg lavorativi e non ho ricevuto nulla......
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
18 dic 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback, il nostro team cerca di migliorare costantemente i nostri processi per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. La spedizone risulta ora consegnata.
27 apr 2024
Recensione verificata
Non specificava se la punta era a 2 o a 4 taglienti, se sapevo che era a 2 taglienti la prendevo da una altra parte
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
29 apr 2024
Buongiorno,
grazie per il suo feedback, il suo commento è prezioso e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividerlo con noi. Trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
In caso di necessità potrà contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@contorion.it in modo da poter trovare insieme una soluzione.
17 nov 2023
Recensione verificata
il prodotto aveva consegna 4/5gg ma è in ritardo e non si hanno notizie
però è stato pagato
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
17 nov 2023
Buonasera,
grazie per il suo feedback, il suo commento è prezioso e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividerlo con noi. Trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
L'ordine risulta spedito, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ogni informazione.
17 gen 2024
Recensione verificata
Troppo tempo per un prodotto che altri distributori festool hanno sempre disponibile
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
17 gen 2024
Buongiorno,
grazie per la sua recensione, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividerla con noi. Trasmetteremo le informazioni al dipartimento competente al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
4 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l'articolo e non ho notizie sulla comsegna
Segnala recensione
Risposta di contorion.it
5 feb 2024
Buongiorno,
grazie per il suo feedback, il suo commento è prezioso e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividerlo con noi.
Trova le informazioni ed i tempi di consegna indicati nel suo account nella sezione "Ordini".
Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ogni informazione.