contorion.it

5 dic 2023
Scoperti per la prima volta il 24 novembre u.s. nel corso di una ricerca in rete su un determinato prodotto, nello stesso giorno ho effettuato un acquisto abbastanza importante praticamente solo sulla base del "feeling" percepito navigando sul sito. Il feeling o meglio la "fiducia" è stata però ripagata: il prodotto è correttamente arrivato il 4 dicembre u.s. nei tempi previsti all'atto dell'ordine, il servizio di tracciamento fornito è stato perfetto, il personale del servizio clienti, che ho contattato dopo la ricezione del prodotto per alcuni chiarimenti, è stato professionale e gentile. Sicuramente farò altri acquisti.

15 dic 2023
Ho acquistato da voi pagando di più perché garantivate la ricezione del materiale entro 3gg lavorativi... Sono passati 5gg lavorativi e non ho ricevuto nulla......
MM
MIMMO M.
Bitetto

Le recensioni di contorion.it

25 gen 2024
25 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per la sua recensione, speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata!
16 feb 2024
ok
19 feb 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback, siamo contenti che la sua esperienza d'acquisto presso Contorion sia stata soddisfacente. Buona giornata!
10 feb 2024
12 feb 2024
8 feb 2024
8 feb 2024
9 feb 2024
14 dic 2023
14 dic 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback, speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
3 dic 2023
4 dic 2023
Buonasera, grazie mille per la sua feedback, speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata!
30 ott 2023
31 ott 2023
Buonasera, grazie mille per la sua recensione, speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
25 set 2023
26 set 2023
13 set 2023
13 set 2023
6 set 2023
6 set 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback, speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata!