WoodWatch- logo - recensioni

WoodWatch
Recensioni:

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.916 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 ago 2018
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 giu 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

La recensione più negativa

21 dic 2023
 Recensione verificata
essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di WoodWatch

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(13)
(7)
(31)
Ripristina
12 giorni fa
 Recensione verificata

Orologi perfetti, peccato per la scatola

Gli orologi sono perfetti. Peccato però per la scatola di legno con incisione: i caratteri sono molto piccoli, e mi era stato assicurato dal servizio clienti che sarebbero stati rispettati gli invii a capo come li avevo scritti, ma purtroppo non è stato così. Il risultato finale non vale i 70€ spesi per le due scatole.
Segnala recensione
4 mar 2024
 Recensione verificata

Reso Reso Incubo

Per quanto riguarda l'articolo, le foto sul non rendono granché dal momento che colore e diametro del quadrante differiscono quasi del tutto. L'unica stella che ho dato è dovuta in realtà all'esperienza di reso. Innanzitutto, sul sito c'è scritto che è gratuito dall' Europa ma non è così dal momento che mi è stato detto che devo pagare €8,00 per la spedizione, in più il prodotto è stato inciso e questo costa altri €27,00 euro che tratterranno dal rimborso, cosa che invece è specificata sul sito. Consiglio di NON ACQUISTARE se non si è sicuri del prodotto perché il reso è un calvario, io sto aspettando ancora €11,00 che avrebbero dovuto rimborsarmi e dall' assistenza fanno finta di nulla. Pessimi.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
14 mar 2024
Hi Arianna! Thank you for your review. As also mentioned on our website, the return of an engraved product is not free. These products cost us more time and resources, which is why you pay a restocking fee and the shipping costs of the return. This is also mentioned on the shipping and returns page on our website. Furthermore, I can see that the complete refund has been processed on the 5th of March!
2 gen 2024
 Recensione verificata

Ordine non ricevuto dopo 3 settimane

Ho effettuato l’ordine il 10 dicembre, ad oggi 2 gennaio non l’ho ancora ricevuto. Ho contattato l’assistenza clienti sia su mail che su wa ma è davvero difficile avere una risposta, per carità poi sono gentili ed educati ma non posso dover inviare 3 o 4 messaggi prima di ricevere una risposta dopo giorni. Mi è stato proposto l’invio con corriere ma ancora non è stato inviato l’articolo. Capisco il periodo di feste, capisco i ritardi ma almeno assistere tempestivamente il cliente con soluzioni pratiche lo trovo doveroso anche perché la spesa non è irrisoria. Si trattava di un regalo di Natale, la prossima settimana partiamo e rischio di non averlo neppure dopo un mese dal pagamento. Mi spiace ma non posso assolutamente essere soddisfatta di come vengano gestiti questi disguidi. I mio articolo è bloccato dal 12 dicembre al centro smistamento estero e non ho ancora notizie della spedizione con corriere che mi era stata garantita la scorsa settimana.
Segnala recensione
7 gen 2024
 Recensione verificata
Non dipende da Woodwatch, che sembra otiima, ma da DHL, corriere cui affidano le spedizioni. Alla data del 20 dicembre, la consegna ancora NON mi è stata fatta. Pessimo anche il servizio clienti di Woodwatch, che non da feedback sulla situazione di delivery. Occhio, stare attenti, poi magari è solo il mio caso, ma il mio caso è pessimo, per quanto mi riguarda.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Ilaria. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your order!
18 gen 2024
 Recensione verificata
Ho cercato di fare il reso dal sito e mi dice che non accetta il codice dell'articolo è già stato inserito. Ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che mi mandava l'etichetta di reso via mail mai ricevuta. Ora sto ritentando per la seconda volta sperando vada a buon fine... Gli occhiali mi sono arrivati totalmente storti.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
25 gen 2024
Hi! Thank you for your review. I can see that we have sent you a new label in the mean time! Let us know if we can help you with anything else.
2 gen 2024
 Recensione verificata

Pacco mai arrivato

Ho effettuato un ordine giorno 11/12. Il pacco non è ancora arrivato e la tracciabilità è ferma al giorno della spedizione, il 12/12. Contattato servizio clienti tramite mail, il numero che sul sito viene indicato come whatsapp in realtà non ha whatsapp.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
25 mar 2024
Hi Arianna! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 4th of January. We also do offer WhatsApp through the number that's on our website!
10 gen 2024
 Recensione verificata

Orologio bellissimo senza dubbio ma...

Orologio bellissimo senza dubbio. Difficolta' nel ricevere l'articolo. Ho pagato un extra per consegna espressa in 48/72 ore pur ricevendo l'orologio dopo natale. Ho chiesto rimborso per spese di spedizione anticipate al mittente e sto ancora aspettando
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review. Your delivery indeed took a bit longer due to the busy Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
16 gen 2024
 Recensione verificata
Ordine effettuato l'11 dicembre e non ancora arrivato. Pare non mi abbiamo trovato e il giorno dopo torna indietro ai vostri magazzini. Peccato però che ad oggi 16 gennaio,il pacco non risulta neanche nei vostri magazzini,ma fermo a Milano
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
25 gen 2024
Hi! Thank you for your review. Please note that you haven't picked up your package from the post office, which is why it's being returned to us. Once we have received it at our warehouse we will re-ship it to you.
2 gen 2024
 Recensione verificata
Bel orologio Leggero e comodo Il fatto è che ci sono due quadranti che indicano uno i giorni della settimana e l’altro del mese. Siamo riusciti a impostare l’orario e i giorni del mese, non sappiamo come fare per i giorni della settimana…
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata
Ho fatto ordine il 16 dicembre, non ho ancora ricevuto niente! Ho scritto email e sempre la stessa risposta. Il tracciamento è sempre fermo a Francoforte... Spero di riceverlo presto e dare una valutazione positiva dell'orologio.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Annamaria! I can see that your package has been delivered on the 10th of January. We hope that you are happy with your purchase!
6 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco e ho pagato. Spero arrivi presto visto che avrei dovuto regalarlo a Natale. Sapevo che poteva non arrivare in tempo ma non ho tante informazioni a riguardo.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your purchase!
6 gen 2024
 Recensione verificata
l’ordine ancora non mi è arrivato e nonostante la spedizione sia ferma in Germania da oltre due settimane, le mie richieste di supporto sono rimaste inevase
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Mario! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 10th of January. We hope that you are happy with your purchase!
8 gen 2024
 Recensione verificata
La consegna affidata a DHL Germania, dopo 2 settimane non l’ho ancora ricevuto. L’orologio sembra molto bello, alla ricezione ne avrò la certezza
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Ilaria! I can see that you have received your package on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
1 gen 2024
 Recensione verificata
tanto per cominciare sarebbe qualcosa avere un prodotto da valutare, giacchè non mi è maiarrivato il prodotto che avevo acquistato.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
14 mar 2024
Hi Stef! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 4th of January!
4 gen 2024
 Recensione verificata
Il regalo non è arrivato nei tempi prestabiliti e non ho avuto ancora informazioni sui motivi del ritardo.
Segnala recensione
9 gen 2024
 Recensione verificata

Tempi di consegna non rispettati

Ho pagato di più per avere la spedizione in un giorno e ho ricevuto l’orologio dopo 10 giorni.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Enrico! Your delivery indeed took a bit longer due to the Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
7 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 18/12/23 causa indirizzo errato
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review! The address that you listed for your order when you placed it was indeed wrong, therefore the order was returned to us. Therefore we have re-shipped the parcel to you, which has arrived this month. We hope you are happy with your purchase!
29 dic 2023
 Recensione verificata
Avendo fatto l'ordine il 9/12/23 a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Segnala recensione
2 gen 2024
 Recensione verificata
Il pacco dal 14 dicembre ancora non è arrivato e non ho nessuna notizia
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata

Prodotto non pervenuto!

Ho fatto l'ordine il 16 dicembre e ancora non ho ricevuto il prodotto!
Segnala recensione