Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic.
L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni.
La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare!
Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti.
Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.
essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto;
avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte;
prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..;
fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna);
attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona;
migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare);
prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc..
migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
Il prodotto, e la disponibilità in caso di difetti
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
12 giorni fa
Thank you for your positive review!
7 feb 2024
Recensione verificata
Woodwatch Rock ti conquista portandolo
Acquistato online dal sito Woodwatch l'orologio "rock". All'inizio la modestia del pacco e l'aspetto minuto, tipo Swatch, non mi aveva convinto, ed ero sul punto di rimandarlo indietro... Per fortuna non l'ho fatto, perché portandolo mi è piaciuto sempre di più, l'ho trovato comodo, funzionale, di bellissimo design. Non mi sono affatto pentito dell'acquisto! Originale e unico.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
16 feb 2024
Thank you for your positive review!
7 feb 2024
Recensione verificata
bisogna stringere bene le viti
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
16 feb 2024
Thank you for your positive review!
10 gen 2024
Recensione verificata
Orologio bellissimo senza dubbio ma...
Orologio bellissimo senza dubbio. Difficolta' nel ricevere l'articolo. Ho pagato un extra per consegna espressa in 48/72 ore pur ricevendo l'orologio dopo natale. Ho chiesto rimborso per spese di spedizione anticipate al mittente e sto ancora aspettando
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review. Your delivery indeed took a bit longer due to the busy Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
8 gen 2024
Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your package has been delivered on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
7 gen 2024
Recensione verificata
Bella idea
Molto raffinato ed elegante; bella l’idea che si può incidere a piacere. Faccio solo notare che è delicato e quindi è difficile poterlo portare tutti i giorni però comunque lo comprerei ancora xk è diverso dal solito.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review and feedback Giada!
6 gen 2024
Recensione verificata
ho avuto un disguido col regalo di Natale, dopo piú di 20 GG il regalo non era ancora arrivato, ma son stati onesti ed anche se Natale era passato mi hanno rimandato un altro orologio con la dedica che avevo chiesto.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review and feedback Monia!
4 gen 2024
Recensione verificata
Bella idea
Mi è piaciuta la particolarità del prodotto e anche l’eleganza; anche il fatto dell incisione è molto bella come idea. Peró purtroppo è un prodotto molto delicato quindi non è possibile portarlo tutti i giorni.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review and feedback Giada!
3 gen 2024
Recensione verificata
Mi farò un regalo
Arrivato felicemente e mantenendo tutte le mie aspettative cosa chiedere di più? Vorrei acquistarne un altro magari quello azzurro valuterò per il prossimo regalo che dovrò fare magari a me stessa
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
14 mar 2024
Thank you for your positive review Jolanda!
2 gen 2024
Recensione verificata
Ordine non ricevuto dopo 3 settimane
Ho effettuato l’ordine il 10 dicembre, ad oggi 2 gennaio non l’ho ancora ricevuto. Ho contattato l’assistenza clienti sia su mail che su wa ma è davvero difficile avere una risposta, per carità poi sono gentili ed educati ma non posso dover inviare 3 o 4 messaggi prima di ricevere una risposta dopo giorni. Mi è stato proposto l’invio con corriere ma ancora non è stato inviato l’articolo.
Capisco il periodo di feste, capisco i ritardi ma almeno assistere tempestivamente il cliente con soluzioni pratiche lo trovo doveroso anche perché la spesa non è irrisoria. Si trattava di un regalo di Natale, la prossima settimana partiamo e rischio di non averlo neppure dopo un mese dal pagamento. Mi spiace ma non posso assolutamente essere soddisfatta di come vengano gestiti questi disguidi. I mio articolo è bloccato dal 12 dicembre al centro smistamento estero e non ho ancora notizie della spedizione con corriere che mi era stata garantita la scorsa settimana.
Segnala recensione
2 gen 2024
Recensione verificata
Bel orologio
Leggero e comodo
Il fatto è che ci sono due quadranti che indicano uno i giorni della settimana e l’altro del mese.
Siamo riusciti a impostare l’orario e i giorni del mese, non sappiamo come fare per i giorni della settimana…
Segnala recensione
2 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
1 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 dic 2023
Recensione verificata
Avendo fatto l'ordine il 9/12/23 a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Segnala recensione
27 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
26 dic 2023
Recensione verificata
Far arrivare in tempo gli ordini. Il mio ordine spedito il 9 di dicembre non è ancora arrivato.
Segnala recensione
25 dic 2023
Recensione verificata
Regalo originale
Orologio bello e ben fatto. Tempi di consegna un po' lunghi (ci ha messo più di una settimana) ma bel complesso vale la pena di aspettare. L'unica Pecca è la mancanza di istruzioni (per gli orologi in cui si deve regolare giorno e numero) Nella confezione. Risolvibile scaricandola sale sito, M non è per tutti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.