Lalicenza.it- logo - recensioni

Lalicenza.it

Certificato dal: 17 apr 2023
Lalicenza.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 nov 2023
Ho ricevuto la licenza ma per vari motivi l'ho installata dopo circa 3 settimane, entro nell'area Bit Defender central e scopro che la licenza non è valida in quanto risultava già utilizzata, contatto l'assistenza clienti tramite chat e la signora Martina si attiva per risolvere il problema girando il problema al supporto tecnico. Il supporto tecnico attiva la licenza ma risulta di un anno, ricontatto la signora Martina che mi assicura che il problema verrà risolto. Nel giro di una settimana tutto si è risolto.
GP
Gianluca P.
Cagliari

Prezzo davvero buono ma non sempre chiara la procedura visto che alcuni codici chiave e prodotti vengono resi disponibili dopo alcune ore e se non tieni d'occhio la cosa corri il rischio di non riscattare il prodotto come mi è già accaduto.

Le recensioni di Lalicenza.it

6 nov 2023
ottimo servizio al cliente. Potreste migliorare indicando che la licenza bind è di tipo retail mentre le altre sono OEM (sul sito web), ed inoltre che le licenze ESD devono essere installate entro 30 giorni dall'acquisto sul sito web nelle pagine di ciascuna offerta. Infine dovreste correggere il contenuto del pacchetto Office bind, che non contiene ne' Visio ne' Project
4 mag 2023

Tutto bene, nonostante l’inizio

Nonostante i problemi iniziali, dovuti ad un errore di invio della chiave di attivazione, contattata l’assistenza, la risposta è stata immediata ed in brevissimo tempo, circa 30’, tutto è stato risolto con la mia massima soddisfazione. Un plauso all’assistenza.
12 ott 2023

Acquisto licenza Microsoft Office

Tutto ok per ora: acquisto rapido, prezzo competitivo e consegna istantanea. Nessun problema nell'utilizzo: a distanza di 2 settimane non ci sono problemi (e spero non ce ne saranno in futuro) e la licenza è stata riconosciuta come genuina da Microsoft Office.
Esperienza eccezionale: il pacchetto Office è decisamente economico, l'assistenza veloce e cordiale. Avevo difficoltà nell'installazione e l'assistenza del tecnico è stata preziosa. Ora è tutto a posto e terrò presente LALICENZA per altri acquisti di software
22 ago 2023
Seri, rapidissimi per il download, non ho avuto nessun problema per l'istallazione di office 2021 pagato a bassissimo costo con licenza a vita, ma farò altri acquisti sicuramente, consiglio gli acquisti delle licenze con tutta tranquillità
5 giu 2023

Rapidi, cortesi ed efficienti

Ho ricevuto la licenza rapidamente, completa di ogni informazione. Per un dettaglio tecnico il servizio clienti mi ha immediatamente ricontattato su richiesta e risposto con cortesia e competenza. eccellente sotto ogni profilo
29 set 2023

Ottimo servizio di assistenza

Nulla da dire. Servizio di assistenza eccellente. Assieme al prodotto viene fornito un ottimo servizio di assistenza che può rendersi necessario e al quale val la pena riferirsi piuttosto che far da sé
3 ott 2023
Ottimo Servizio! Chiavi di attivazione sempre disponibili in tempi rapidissimi, e non abbiamo mai riscontrato un problema in fase di attivazione delle licenze... Consigliatissimo!!!!!
26 set 2023
Facile, veloce e sicuro Se posso dare un consiglio per migliorare, se possibile, più velocità nel rispondere alle mail. Cmq rimane il mio sito preferito per acquistare licenze
8 lug 2023
Ho parlato in chat con Martina molto gentile e preparata. Mi hanno spedito subito il materiale e l'installazione è stata facile Lo consiglio viva mente
21 mag 2023
Super servizio clienti. Non pensavo che ci fosse dietro un sito una simile assistenza. Davvero professionali e con una pazienza infinita. Bravissimi
14 set 2023
Servizio perfetto "rapidissimo" non avevo ancora ricevuto la conferma del pagamento che avevo già Codice ed istruzioni complete ed esaustive. 10+
28 lug 2023
La disponibilità di seguire il cliente ,nel mio caso in remoto mi hanno installato il programma , ottima assistenza tecnica cordiali e gentili

Servizio ottimo e rapido

Acquisto e ricezione della licenza rapidissimo con allegato link per il download dal sito microsoft. Soddisfatto 100% , alla prossima!
16 mag 2023

Ottima esperienza

Prodotto acquistato conforme alla descrizione (Office 2021) e soprattutto assistenza telefonica di assoluta professionalità.
14 lug 2023

Consigliatissimo.

Email arrivata dopo due minuti e programma scaricato in un quarto d'ora. Gira che è un piacere. Consigliatissimo.
La licenza ha funzionato subito senza particolari problemi. Ora aspetto qualche mese e vedo se tutto è ok.
18 ott 2023
Ho fatto una domanda ed in brevissimo tempo ho ricevuto una risposta. Una cosa non da poco in questi tempi!
15 giu 2023
Per ora sembra che funzioni tutto in modo corretto. Facile da installare, basta segure le istruzioni
24 set 2023
Ottimo.Tutto come descritto. Ricezione immediata. Comperato Office 2021, Validazione senza problemi.