bagnochic.com- logo - recensioni

bagnochic.comRecensioni

: 25Buono

certificato dal: 30 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
bagnochic.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bagnochic.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di bagnochic.com

1 lug 2022
Siamo stati molto contenti come Bagnochic ha trattato il nostro ordine: con professionalità, disponibilità e la consegna è stata perfetta! Non possiamo che raccomandare !

12 feb 2022
O fatto unaquisto e non è mai arrivato.

Le recensioni di bagnochic.com

19 ago 2022
Prodotto ordinato condizioni impeccabili ricevuto rapidamente perfettamente ben confezionato Bagnochic e da consigliare
11 lug 2022
In particolare sono stato inaspettatamente stupito della gentilezza e soddisfatto della competenza della persona che ho contattato per alcune informazioni chieste.
1 lug 2022
10 ott 2021
ottimo servizio, spedizione veloce e imballaggio perfetto. Consiglio vivamente anche per il risparmio economico , circa il 20%
Risposta di bagnochic.com
11 ott 2021
Sig. Sandro grazie per la recensione. Siamo contenti che è rimasto soddisfatto, la sua recensione aiuterà noi e altri clienti. Auguriamo buone cose e se serve sa dove trovarci anche direttamente se serve.
8 gen 2022
Spedizione veloce e perfetta
25 nov 2021
prodotto rispondente alle richieste arrivato in ottime condizioni . tutto perfetto
19 mar 2022
21 feb 2022
3 feb 2022
26 ott 2021
12 feb 2022
O fatto unaquisto e non è mai arrivato.