catalogo.idealuceonline.it- logo - recensioni

catalogo.idealuceonline.itRecensioni

certificato dal: 3 gen 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
catalogo.idealuceonline.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da catalogo.idealuceonline.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 gen 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di catalogo.idealuceonline.it

3 lug 2022
Mi sono rivolto a Idea Luce per l'acquisto delle lampade da mettere nella mia abitazione ristrutturata. Come da titolo, semplicemente fantastici! Il sevizio clienti è eccezzionale, sempre disponibili e sempre cortesi, nonché professionali e competenti, compro tanto online ed un servizio clienti così efficiente non l'avevo mai trovato (grazie Francesca). Vasta scelta di lampade e prezzi molto copetitivi e spedizione espressa con lampade fragili ben imballate. Questa recensione a 5 stelle ve la meritate tutta, davvero.

28 ott 2022
I tempi di consegna sono biblici per articoli come questi. Questo è un punto che se migliorato pesantemente vi farebbe avere più successo.

Le recensioni di catalogo.idealuceonline.it

Merce perfetta imballo accurato ma tempi di consegna lunghi
9 dic 2022
Servizio clienti serio, imballaggio della merce accuratissimo (c’erano lampadari in vetro) e la consegna è avvenuta entro i termini indicati. Il catalogo è molto ricco e spesso ci sono offerte in corso, ch permettono di acquistare a prezzi convenienti.
2 dic 2022
buon prodotto aderente alla dedcrizione
26 dic 2022
Il prodotto è arrivato perfettamente imballato e integro, ma l'attesa per la spedizione e la consegna (dal 12 novembre al 23 dicembre) mi è sembrata davvero esagerata...... Graziella
Risposta di catalogo.idealuceonline.it
28 dic 2022
Gentilissima Sig.ra Graziella, la ringraziamo per la sua recensione. In merito al suo appunto, relativo al tempo di attesa per la consegna, facciamo gentilmente presente che ha ordinato lampade Ferroluce, un'azienda artigiana che produce ceramica decorata a mano. Notoriamente, come anticipatole anche in fase di aggiornamento ordine, i tempi di consegna per Ferroluce sono di circa 20 giorni lavorativi, purtroppo però, sotto il periodo Natalizio in particolare, può capitare che la produzione Ferroluce si prenda qualche giorno in più a causa del troppo lavoro. Onestamente ci dispiace di aver ricevuto soltanto 3 stelle per una motivazione non direttamente a noi imputabile.
10 nov 2022
Ho acquistato 2 plafoniere costose e fragili. Sono arrivate perfette con un impeccabile imballaggio. Ero preoccupata che nel trasporto potessero danneggiati ma il fatto di avere incluso nel prezzo l'assicurazione gratuita mi ha rassicirata
17 nov 2022
E la seconda volta che acquisto da loro prezzi imbattibili e servizio clienti efficienti e gentilissimi consiglio vivamente l’acquisto da loro !
23 ott 2022
Grande varietà di articoli; un po' lenta la consegna. Prodotto arrivato perfettamente imballato ma, ahimè, nel kit di montaggio mancava uno degli strumenti essenziali a completare l'installazione. Ho risolto acquistandone uno adatto. Il risultato è molto bello.
14 ott 2022
I prodotti ordinati sono arrivati, seppur con un po' di ritardo sulla previsione iniziale, ma il supporto del negozio è stato ottimale.
28 ott 2022
3 lug 2022
17 ago 2022
Esperienza positiva su tutti punti di vista, volevo dire a tutti gli utenti del web, che il punto di forza di Idealuceonline può essere tradotto da un equazione vicente ed è la seguente: catalogo completo di prodotti di qualità e certificati + professionalità + cortesia + rispetto della data di consegna = tranquilità d'acquisto. Idealuce rappresenta per me un punto di riferimento per l'Italia dal nord al sud , quindi tanti complimenti a tutto il team.
7 ago 2022
Il kit di ricambio per azionamento ventilatore che ho acquistato funziona perfettamente. Unica pecca (veniale) : la scheda di presentazione è un poco imprecisa in quanto lascia intendere che il telecomando funziona ad onde radio mentre funziona ad infrarossi come l'originale .
4 ago 2022
Pacco imballato alla perfezione, tutto super protetto e con le scritte anche sulla scatola che sono fondamentali per fare in modo che il corriere presti un’attenzione in più.
30 ago 2022
Ho acquistato due lampadari della slamp e mi sono trovato molto bene i pacchi sono arrivati nei giusti tempi e gli imballi hanno permesso che i lampadari fossero integri
8 lug 2022
Nonostante un contatto luce non funzionante Idealuce ha immediatamente provveduto alla sostituzione. Società quindi molto affidabile e responsabile da consigliare
5 ago 2022
Prodotto conforme originale. Comunicazioni rapide e comprensibili consegna puntuale. Efficienza e correttezza.
4 ago 2022
È stato tutto molto semplice, il prodotto è perfetto e la consegna è stata rapida. Molto consigliabile
4 apr 2022
Avevo molte riserve a comprare da idea luce in quanto non conoscevo il sito. Devo dire che, invece, sono molto soddisfatta! Il servizio assistenza è sempre stato al mio fianco per tutto. Uniche pecche: tempo di consegna abbastanza lungo e il colore di due vetri mi sono arrivati sbagliati. C'è da dire che risultano essere pecche del fornitore e non del sito.
28 set 2022
Su Idealuceonline ho acquistato diverse lampade per la ristrutturazione della mia casa. Tutto è andato bene, sia la gestione dell'ordine che la consegna, arrivato tutto integro e puntuale come indicato dall'aggiornamento post ordine. Sono veramente contento e soddisfatto del loro servizio, magari lavorassero tutti così su internet!