catalogo.idealuceonline.it- logo - recensioni

catalogo.idealuceonline.itRecensioni

certificato dal: 3 gen 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
catalogo.idealuceonline.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da catalogo.idealuceonline.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 gen 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di catalogo.idealuceonline.it

3 lug 2022
Mi sono rivolto a Idea Luce per l'acquisto delle lampade da mettere nella mia abitazione ristrutturata. Come da titolo, semplicemente fantastici! Il sevizio clienti è eccezzionale, sempre disponibili e sempre cortesi, nonché professionali e competenti, compro tanto online ed un servizio clienti così efficiente non l'avevo mai trovato (grazie Francesca). Vasta scelta di lampade e prezzi molto copetitivi e spedizione espressa con lampade fragili ben imballate. Questa recensione a 5 stelle ve la meritate tutta, davvero.

21 mar 2022
Ancora l’ordine non è arrivato e soprattutto ad oggi non ho ancora una data di quando arriverà.

Le recensioni di catalogo.idealuceonline.it

Su Idealuceonline ho acquistato diverse lampade per la ristrutturazione della mia casa. Tutto è andato bene, sia la gestione dell'ordine che la consegna, arrivato tutto integro e puntuale come indicato dall'aggiornamento post ordine. Sono veramente contento e soddisfatto del loro servizio, magari lavorassero tutti così su internet!
Ritengo Idealuceonline un ottimo negozio online per acquistare lampade. Grande scelta di ogni stile, ottime marche dal giusto rapporto qualità/prezzo e cortesia senza precedenti. 5 stelle più che meritate.
Tutto perfetto dall'inizio alla fine, personale veramente gentile e disponibile, difficile trovare aziende con questo livello di accortezza verso il cliente. Davvero bravi!
Questo è stato il mio secondo ordine su Idealuceonline.it ed esattamente come il primo tutto è andato come doveva andare, piacevole conferma anche se non avevo dubbi.
16 set 2022
Le attese che avevo sul prodotto sono state pienamente soddisfatte
Soddisfatta al 100% dell'acquisto su questo ecommerce, tutto come da manuale.
16 set 2022
17 ago 2022
Esperienza positiva su tutti punti di vista, volevo dire a tutti gli utenti del web, che il punto di forza di Idealuceonline può essere tradotto da un equazione vicente ed è la seguente: catalogo completo di prodotti di qualità e certificati + professionalità + cortesia + rispetto della data di consegna = tranquilità d'acquisto. Idealuce rappresenta per me un punto di riferimento per l'Italia dal nord al sud , quindi tanti complimenti a tutto il team.
7 ago 2022
Il kit di ricambio per azionamento ventilatore che ho acquistato funziona perfettamente. Unica pecca (veniale) : la scheda di presentazione è un poco imprecisa in quanto lascia intendere che il telecomando funziona ad onde radio mentre funziona ad infrarossi come l'originale .
30 ago 2022
Ho acquistato due lampadari della slamp e mi sono trovato molto bene i pacchi sono arrivati nei giusti tempi e gli imballi hanno permesso che i lampadari fossero integri
13 ago 2022
Ampia scelta di prodotti, prezzo, velocità spedizione, professionalità. Grazie
4 ago 2022
Pacco imballato alla perfezione, tutto super protetto e con le scritte anche sulla scatola che sono fondamentali per fare in modo che il corriere presti un’attenzione in più.
8 lug 2022
Nonostante un contatto luce non funzionante Idealuce ha immediatamente provveduto alla sostituzione. Società quindi molto affidabile e responsabile da consigliare
5 ago 2022
Prodotto conforme originale. Comunicazioni rapide e comprensibili consegna puntuale. Efficienza e correttezza.
4 ago 2022
È stato tutto molto semplice, il prodotto è perfetto e la consegna è stata rapida. Molto consigliabile
25 lug 2022
Tutto perfetto dall acquisto alla spedizione
15 lug 2022
risposte immediate e competenza
2 lug 2022
Verificando sul sito il prodotto era stato ordinato da me sbagliando la misura. Era quindi impossibile che la merce richiesta arrivasse . Con cortesissima mail il titolare ha risolto tempo zero l'inghippo. Rimane quindi inalterata la stima e mi scuso per l'impeto della recensione.
Risposta di catalogo.idealuceonline.it
3 lug 2022
Gentilissima Sig.ra Elda, le ricordiamo che ci ha contattato per un articolo Ferroluce (da euro 117,00) a cui ha voluto personalizzare il decoro in base alle lampade già in suo possesso. Noi le abbiamo fornito assistenza, sia per mail che per whatsapp, le abbiamo dato consigli su come realizzare il prodotto in base alle sue necessità, l'abbiamo seguita in ogni step dell'acquisto, l'abbiamo costantemente aggiornata, sempre disponibili e sempre a sua disposizione. Purtroppo Ferroluce produce tutto a mano e qualche giorno di ritardo per prodotti personalizzati avvolte possono capitare (non sono 2 mesi come afferma lei). Le ricordiamo inoltre che E' STATA LEI A SCEGLIERE LA MISURA da 23cm, se le risulta piccolo che colpa ne abbiamo noi??? Per questo modello c'è anche la versione più grande ma ha scelto le dimensioni in autonomia e poi da la colpa a noi perché ha acquistato con superficialità senza verificare le misure, complimenti. La ringraziamo comunque per la recensione ad una stella (che per altro ha dato anche al servizio clienti, dopo tutta l'assistenza ricevuta, grazie davvero!), onestamente non sentiamo di meritarla, ma del resto siamo qui per assorbire anche la sua frustrazione.
3 lug 2022
Da Idea Luce ho trovato tutto quello che mi occorreva ed ho anche risparmiato, non potevo chiedere di meglio. Una nota più che positiva al servizio clienti, una disponibilità e commpetenza unica, 5 stelle più che meritate.