davihair.com- logo - recensioni

davihair.com

Ho acquistato per la prima volta su questo sito,uno shampoo e una maschera ricostruzione per capelli danneggiati e una maschera tonalizzante viola. Sono rimasta notevolmente soddisfatta,sia per il servizio,spedizione veloce,imballaggio accurato,ma sopratutto i prodotti eccezionali!! All'interno del pacco mi sono stati inviati anche dei campioncini molto graditi che proverò presto. I prodotti che ho acquistato li ho provati subito,non li conoscevo, e devo dire che il risultato è stato veramente superlativo.Finalmente ho trovato il posto giusto per acquistare i prodotti,e voi avete acquisito una nuova cliente. Lo consiglio vivamente..eccellenti ..

Avevo ordinato oro terapy ossigeno con argan keratina mi hanno inviato il prodotto sbagliato dicendo che era lo stesso che avevano cambiato confezione peccato che ho trovato il prodotto che cercavo su altro sito . Esiste la versione solo keratina come quello inviato da voi . Me lo ha confermato fanola. State mentendo .

Le recensioni di davihair.com

2 mar 2024
Prodotti eccellenti, prezzi competitivi, spedizione velocissima
17 feb 2024
Articolo arrivato puntuale e informazioni corrette e chiare
3 mar 2024
È arrivato tutto in un solo giorno, fantastici

Ottima

Ottimo venditore e spedizione veloce.
17 mar 2024
Velocissimi e precisi. Imballo curato
Tutto bene, pienamente soddisfatto
2 mar 2024
Ottimi prezzi e consegna veloce
25 feb 2024
24 feb 2024
25 feb 2024

Spedizione veloce, imballaggio perfetto....unica pecca che se ti iscrivi sul sito il minimo di ordine è di 119 euro per non pagare le spese di spedizione,invece se non ti iscrivi il minimo di ordine è di 49 euro per non pagare le spese di spedizione.
Risposta di davihair.com
Peccato che chi si registra ha accesso a prezzi molto più bassi rispetto a chi non lo è, quindi la sua recensione è un po senza senso perchè anche se dovesse pagare la spedizione (non arrivando al minimo di €119) il totale sarebbe sempre inferiore rispetto ad un utente non registrato.
14 nov 2023

Perfetto!!!!

Non ho mai trovato un negozio online così rapido nelle spedizioni. Nemmeno il tempo di ordinare e L ordine risultava già partito. Ho avuto un problema con un prodotto ricevuto e, il tempo di mandare una mail, che era già stata inviata la sostituzione. Prezzi buonissimi, e davvero tanta disponibilità e gentilezza. Ricomprerò sicuramente.
27 gen 2024
Belli i prodotti arrivati ben confezionati , gentilissimo il personale , ho avuto un problema con la consegna non per colpa loro ma del corriere , ho chiamato il numero che si trova nel sito mi hanno risposto subito hanno risolto il problema . Quindi il sito è affidabilissimo .
Ottima esperienza, acquistati vari prodotti, consegnati tutti in breve tempo.... l'unica pecca, se così si può dire è che non c'era alcun omaggio, ad esempio campioncini di prodotti diversi, come fanno in altri siti. Comunque esperienza più che positiva
12 dic 2023

Ho già ordinato in precedenza, i prezzi sono ottimi e sono super celeri. Mi hanno contattato su WhatsApp per un prodotto non disponibile e hanno provveduto subito ad inviare il rimborso su paypal per il prodotto mancante. Ottimi, superconsigliati
Risposta di davihair.com
Grazie per la recensione. Cerchiamo sempre di risolvere i problemi tempestivamente.
20 nov 2023
Fornitore trovato per caso, prezzo straordinari ,come già io acquistavo dal rappresentante,ma sul sito secondo me si ha più scelta di guardare ogni prodotto nei dettagli
Risposta di davihair.com
Grazie per la fiducia. Cerchiamo di mantenere i prezzi bassi tra tutti i fornitori in Italia
11 ott 2023
Ho preso dei prodotti professionali e ancora non li ho provati ma posso dire che la spedizione e l'arrivo sono stati veramente celeri e anche rapporto qualità/prezzo
Risposta di davihair.com
Grazie per la fiducia. Cerchiamo di essere i fornitori con i prezzi più bassi in Italia.