shop.mohd.it/itRecensioni

: 189Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

11 feb 2022
Buongiorno, La mia valutazione è negativa in quanto nonostante due email ed un messaggio whatsapp, non ho ricevuto nessun feedback sulla spedizione. Pensavo che l’articolo potesse essere spedito in un paio di giorni essendo a magazzino, ma dopo 7 giorni non ho ancora nessun aggiornamento e risposta. Saluti Matteo
Risposta di shop.mohd.it/it
12 mar 2022
Buongiorno Matteo, grazie e ci dispiace il suo commento, purtroppo come detto eravamo pronti a spedire il girono dopo ma abbiamo atteso di avere il codice fiscale per emettere fattura ed è solo questo il motivo di quei giorni di ritardo. Ci scusiamo di questo e ci auguriamo possa comprendere e magari cambiare la recensione.:) Grazie ancora Matteo
6 nov 2021
Webshop showed items available on stock, with delivery time 2 days. After placing the order and making the payments I send requirement of delivery status after 1 week. Got reply they will ship the items a soon as they get them in, but their supplier did not yet confirmed delivery date
16 dic 2021
Buongiorno, al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine,spero vivamente che non si sia persa traccia del mio articolo,perché lo desidero da tempo e non aspetto altro che di riceverlo 🤩🤩🤩 Gradirei un vostro gentilissimo feedback in merito, visto che non ho la possibilità di seguirne i dettagli sulla spedizione. Vi ringrazio
5 dic 2021
Sto aspettando dal 28 novembre riscontri che ho chiesto sul mio ordine e su dati che mancavano nel mio account. Inseriti e chiesto più volte via mail se era tutto a posto e lo stato del mio ordine. Mai ricevuta risposta.
6 feb 2022
Mohd non è affidabile sui tempi di consegna. Promettono la luna, poi sono SEMPRE in ritardo oppure non hanno l’articolo e lo rimborsano. Alla fine si riceve tutto, ma è non è mai come promettono.
16 mar 2022
Ho ordinato un articolo a catalogo che però è risultato non disponibile in quanto fuori produzione. Meglio sarebbe stato non tenerlo a catalogo. Servizio clienti comunque ottimo.
3 dic 2021
Sullo shoponline viene indicata la disponibilità di articoli che poi risultano non disponibili. Per l’acquisto precedente relativo ad una lampada ho dovuto aspettare 5 mesi
28 mar 2022
Ordinato all’inizio di marzo lo specchio non è ancora arrivato , nonostante due solleciti…. Servizio pessimo!!!
1 gen 2022
L’ordine non è ancora arrivato. E nessuno mi ha fatto sapere nulla , dopo un mese e mezzo
21 dic 2021
Sono ancora in attesa dei dati della spedizione - pagamento gia’ effettuato
3 dic 2021
Tempi di comsegna inammissibili, dati post acquisto
30 gen 2022
Tempi di spedizione troppo lunghi…