shop.mohd.it/itRecensioni

: 189Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

6 dic 2021
Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

17 gen 2022
Negozio con bei prodotti, ma molto carente sulla comunicazione e l’assistenza. Gli operatori sono gentili, solo che se la merce è in ritardo nessuno ti avvisa e per ricevere un rimborso c’è voluto 1 mese di pressing. Ora ho fatto un’altro ordine, dando loro fiducia, ma siamo a punto e a capo, quasi un mess in attesa di notizie riguardo la spedizione. Dopo 3/4 mail e l’intervento del servizio trusteshop ho finalmente ricevuto risposta.
24 dic 2021
Mi è stato riferito che il mio ordine arriverà a marzo! Tempi troppo lunghi. Inoltre al momento dell'ordine sull'articolo è scritto che i tempi di attesa sono di 3-4 settimane.quindi non posso ancora dare giudizi sull'articolo finché non l'ho ricevuto
11 apr 2022
Assistenza ottima in pre-vendita! Super veloci ed efficaci. Ahimè il prodotto non è ancora arrivato, risulta in magazzino, nonostante siano passati i tempi di consegna preventivati in fase di acquisto.
11 feb 2022
Non ho nessuna notizia sulla spedizione