Dopo qualche tentativo di troppo sono stato contattato dal servizio clienti, che mi ha fornito risposte sui tempi di consegna degli articoli ordinati. Si sono resi cordiali e disponibili. Il giudizio sul servizio clienti è positivo. Alla fine la merce è arrivata in anticipo sulle tempistiche inizialmente previste.
Ho effettuato un ordine il 10 dicembre. Dopo qualche giorno mi è arrivato un messaggio in cui dicevate che l'ordine non poteva essere evaso prima del 24/30 dicembre. Negli ultimi giorni ho fatto ordini in altri siti e dopo solo 2 giorni lavorativi mi è arrivato tutto
Tutto molto lento, sul sito si diceva deliveri entro 2-3 giorni, ma ho ordinato
le lampade il 3.11. e pagato il 4.11. La confermazione del pagamento ho ricevuto il 8.11. e oggi il 10.11. non hanno ancora lasciato il magazino.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.