emotion-24.it- logo - recensioni

emotion-24.itRecensioni

: 325Buono

certificato dal: 29 lug 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
emotion-24.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da emotion-24.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 lug 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di emotion-24.it

18 mag 2022
Sulla consegna del corriere che effettua consegne sul marciapiede: abbiamo acquistato una vasca idromassaggio e abbiamo dovuto organizzarci da soli per portarla in casa.

15 gen 2023
La merce (100 kg di bancale !!!) è stata “abbandonata” in mezzo alla strada. Non è stata nemmeno portata nell’atrio del condominio, che è a livello strada, senza nessun gradino. Alla mia richiesta di riportarla via, l’operaio addetto al trasporto ha cominciato ad imprecare. Esperienza pessima !!! Se emotion si serve di simili trasportatori significa che non si prende cura dei propri prodotti, perciò emotion non è una ditta seria

Le recensioni di emotion-24.it

Ordinato un set di mobili bagno il 3 gennaio consegnato perfettamente imballato il 15 gennaio, l'ho montato ed era tutto perfetto
19 gen 2023
Sono stati precisi, li ho contattati anche telefonicamente per il pagamento e sono stati gentili e competenti.
12 gen 2023
Tutto arrivato in tempo, perfetti in tutto... da consigliare.
10 gen 2023
puntualità e assistenza
11 gen 2023
5 gen 2023
Risposta di emotion-24.it
Gentile , ci dispiace di questa disaventura con il trasportatore. È stato aperto un caso della sua consegna e siamo disponibili a offrivi una compensazione. Il suo team emotion-24
Tempi di consegna lunghissimi , merce consegnata con pezzo mancante fondamentale per il montaggio dopo reclamo e parecchie settimane è arrivato , scarsa comunicazione .
26 dic 2022
Il materiale con cui è fatto il lavabo è arrivato già graffiato...ed è delicatissimo...ma Ho fatto presente la cosa e sono stata immediatamente contattata dall'assistenza che si è offerta di inviarmi un nuovo lavabo o procedere con un rimborso. Davvero un servizio eccellente!
29 dic 2022
Bella esperienza, tutto come descrizione. C’era un problema con un lavandino che è stato prontamente risolto da loro. Molto soddisfatta e se dovesse servirmi qualcos’altro mi rivolgerò senz’altro di nuovo a loro
15 dic 2022
Il prodotto è sopra le aspettative. Ottimi materiali, assemblaggio e verniciatura. Qualche perplessità su tempi e modi di spedizione ma niente di grave
19 dic 2022
Articoli di ottima qualità. Centro assistenza sempre disponile I tempi di consegna da rivedere ,spesso mi hanno cambiato data
22 dic 2022
Unico acquisto spedito in due pacchi separtamente, arrivato uno solo oltre i tempi previsti ed uno non arrivato.
23 dic 2022
Ottimi prodotti, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio clienti impeccabile supergentili e disponibili
26 dic 2022
La persona con cui ho parlato molto competente professionale e seria
1 gen 2023
Avuto un piccolo problema prontamente risolto
2 gen 2023
Ordine ok e assistenza perfetta