timesquarestore.com ITRecensioni

: 1.126Buono

certificato dal: 10 giu 2021
aggiornato il: 31 mag 2023
timesquarestore.com IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da timesquarestore.com IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 giu 2021
aggiornato il: 31 mag 2023

Le recensioni di timesquarestore.com IT

5 lug 2022
Il blazer Fracomina xs è perfetto! arrivato ben impacchettato all'interno c erano dei piacevoli regalini tipo profumini,deodorante...sono rimasta piacevolmente colpita! compro spesso sui siti ma questa è la prima volta che mi capita di trovare queste sorpresine!! Ho acquistato da Timesquare per la prima volta e sicuramente continuerò a farlo!grazie

14 lug 2022
acquisto abbastanza spesso con voi ma per la spedizione siete troppo lenti!! a differenza di altri siti che nel giro di pochi giorni ricevo l'ordine. io do sempre il beneficio del dubbio.. problemi possono sempre accadere ma anche con il mio penultimo acquisto con voi ha preso del tempo. ed ora con questo ultimo del 7 luglio2022..... finalmente dopo la mia telefonata e email mi avete contattato x avvisarmi che il pacco lavete inviato questa mattina 14 luglio 2022 ... non e una critica, e; solo x sottolineare di migliorare questo aspetto di TIME SQUARE SHOP....... BUONA ESTATE,

Le recensioni di timesquarestore.com IT

2 mag 2023
Velocissimi nelle spedizioni ma se il cliente vuole rendere bisogna richiedere il modulo del reso mentre il cliente dovrebbe poter richiedere l'autorizzazione al reso nella sua pagina riservata.
2 mag 2023
Grazie per la tua gentilissima recensione. Onorati di averti tra i nostri clienti e felicissimi della tua soddisfazione
13 mag 2023
15 mag 2023
8 apr 2023
Ho conosciuto per caso questo shop online e, com'è normale che sia, avevo dei dubbi. Alla fine mi sono convinto perché l'articolo era quasi introvabile per taglia e prezzo, e devo dire che ho fatto bene perché il tutto è stato impeccabile. Acquisterò sicuramente ancora da loro.
11 apr 2023
2 apr 2023
Ho apprezzato la puntualità nella consegna, l' aggiornamento costante della spedizione, il prodotto finale.
3 apr 2023
25 apr 2023
Articolo come da foto ottimo rapporto qualità prezzo spedizione veloce
25 apr 2023
29 apr 2023

Precisi puntuali e ottimo rapporto qualità prezzo
1 mag 2023
2 apr 2023
3 apr 2023
14 apr 2023
Pacco spedito senza dare tracciabilita', nella confezione non era presente bolla o scontrino. Vorrei fare il reso, ma dopo 2 mail al servizio clienti non ho ricevuto risposta, al telefono non risponde nessuno.
14 apr 2023
Grazie per la tua recensione, ogni suggerimento è utle a migliorare. Specifichiamo il problema che ha causato il suo disguido è di natura tecnica, non derivato direttamente da noi e pertanto non è stato sotto il nostro controllo.Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali sue e ulteriori. ordini
11 apr 2023
14 apr 2023
Buonasera come le spiegavamo qualche giorno fa non abbiamo potuto consegnarle il suo articolo per motivi di gestionale non di peso da noi. per qualsiasi cosa saremo a sua completa disposizione.
29 mar 2023
velocità di consegna, ma al momento del reso che doveva essere gratuito ho dovuto pagare perchà il prodotto andava in un altro magazzino, ma non era specificato al momento dellìacquisto
29 mar 2023
10 mar 2023
Scoperto per caso questo sito ne sono rimasto davvero molto colpito dalla rapidità e professionalità !!!! Lo consiglio vivamente. Mario
10 mar 2023
5 mar 2023
Negozio molto serio e subito disponibile per eventuali problematiche... Prodotto arrivato tempestivamente...farei altri acquisti sicuro
20 mar 2023
Meraviglioso acquisto di una cintura uomo Carrera, ha superato le mie aspettative.
21 mar 2023
30 mar 2023
Soprattutto contattandoli risposto subito è metce arrivata subito servizio OTTIMO
30 mar 2023
24 mar 2023
spedizione rapida, tutto come ordinato, e gentile omaggio nel pacco :)
24 mar 2023
Veloci e competitivi