parmax.com- logo - recensioni

parmax.com

16 lug 2023
Primo ordine , arrivato prima del tempo, tt conforme alla descrizione. Contattati su Wathapp con risposta immediata .

La borsa acquistata è arrivata subito ma la descrizione diceva Bordeaux non ribes intenso, visto che i colori fanno la differenza in una borsa. Averlo saputo sarebbe stato meglio, è un fatto di correttezza.

Le recensioni di parmax.com

16 lug 2023

Prima esperienza

5 lug 2023
Prodotto come da descrizione.Ottimo prezzo.Spedizione veloce.
2 lug 2023
Ordinato un marsupio, pagato poi,mai arrivato ,non c'è in magazzino!!!!
2 lug 2023
Ho ordinato online per un regalo un vestito Ed,mi sono venuti incontro,pur non essendo tenuti,con la preparazione di un pacco regalo,sono stato da loro informato tempestivamente,prima ancora del tracking ufficiale del Corriere,dell'avvenuta spedizione del pacco. Ottima qualità a fronte di un prezzo buonissimo,rispetto a quello ufficiale della Casa.Eccellente
20 giu 2023
Negozio fantastico, proprietari gentilissimi e disponibili. Spedizione velocissima.
15 giu 2023
Consegna rapida e buon packaging. (2 giacche ordinate con 2 ordini diversi)
14 giu 2023
13 giu 2023
Ottima esperienza, personale gentile e sempre a disposizione.
11 giu 2023
Hanno sbagliato ad inviarci la taglia della giacca

Qualità e cortesia

Consegna velocissima, servizio clienti molto cortese e disponibile. Qualità del prodotto ottima!
8 giu 2023
Ottimo sito,spedizione in tempi previsti
6 giu 2023
Sicuramente eccellente, consegna nei tempi previsti, prezzi convenienti.Sono soddisfatta dell’acquisto
4 giu 2023
Prodotto perfetto e arrivato in breve tempo
4 giu 2023
Ho acquistato delle scarpe molto belle e comode.... Peccato, però, che siano un 38 che calzano un 39....
4 giu 2023

Non funziona nel sito il pulsante controllo taglie

Nel sito il pulsante per capire le taglie non funzionava, ho dovuto prendere un capo intuendo la taglia e ho un po' sbagliato. Ho evitato comunque di fare il reso
2 giu 2023
Rapido
2 giu 2023
Ottima ed affidabile Boutique on-line: decisamente consigliata (anche per l’assai vantaggioso rapporto fra la qualità del prodotto acquistato ed il corrispettivo di esso).
1 giu 2023
Ottimo cquisto
30 mag 2023
Esperienza ottima, una assistenza eccellente. Sostituto il numero della scarpe in breve tempo. Gentilezza e professionalità. Consiglio di acquistare su Parmax !