lampadaeluce.ch

Le recensioni di lampadaeluce.ch

7 mag 2024
UPS non è affidabile, non vuole consegnare a domicilio e trova scuse per fare meno kilometri
22 apr 2024
6 apr 2024
La scatola con le lampade non aveva alcun simbolo che ne evidenziasse la fragilità , dato il contenuto in vetro, una lampada e ‘ arrivata in frantumi e sto aspettando indicazioni per procedere con la restituzione e il rimborso, sto aspettando
25 apr 2024
25 ago 2023

Imballaggio fragile

Il mio ordine è arrivato con il polistirolo rotto, fortunatamente non ha rotto le lampadine che erano all'interno.
3 dic 2023
La merce arriva spezzettata non in unica consegna la lampada manca di alcune parti
24 ago 2023
non è possibile ordinare delle luci disponibili dal sito, dopo qualche giorno chiedere quando sarebbero state spedite e scoprire che non erano disponibili, sono stata rimborsata subito.
7 set 2023
ritardo nell'invio. Nessuna informazione su quando verrà spedito il prodotto.
Non ancora ricevuta