sagapo.it

La gestione dell’ordine è avvenuta in modo veloce e così anche la consegna del prodotto. L’articolo ordinato è arrivato intatto ed è perfetto.

cavigliera piccolissima inutilizzabile

Le recensioni di sagapo.it

Doppia collana ciondolo puzzle

Puntualissimi nella consegna, anzi in anticipo ! Ho acquistato la doppia collana con ciondolo puzzle ed è davvero bella. Sono rimasta davvero soddisfatta!!
Rapidi nella consegna, prodotto ben imballato!
EZ
ELISA Z.
CANDIA LOMELLINA
16 apr 2024
cavigliera piccolissima inutilizzabile
Risposta di sagapo.it
Ciao! Siamo spiacenti che il prodotto non corrisponda alle tue aspettative. Cerchiamo sempre di risolvere al meglio le problematiche dei nostri clienti. Per qualsiasi problema legato all'ordine ti consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti a questa e-mail: shop@sagapo.it

Servizio eccellente

Adoro questa azienda fa dei bracciali bellissimi a un prezzo accessibile a tutti
velocità qualità e precisione, cura e presentazione dell imballaggio

Top!

Collana e orecchini bellissimi
Orecchini bellissimi e semplici da mettere. Utili per tutte le occasioni. Buon rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce e ben imballati.
Mi sono piaciuti subito, ho altri bracciali della stessa marca. Spedizione velocissima, grazie
Originalità charms, precisione e velocità nella spedizione
Bellissimi orecchini, prezzo super e spedizione veloce
Consegna rapida Precisa Articoli ben confezionati
consegne in tempi brevi
11 nov 2023
Oggetto esattamente corrispondente alla descrizione e alla foto, spedizione veloce, ho ricevuto il pacchetto in 48 h, con confezione e messaggio personalizzato (per regalo). Molto carina l'idea del biglietto, giocherei un po di più sulla grafica e la personalizzazione dello stesso.
17 nov 2023

Ottimo acquisto

Sono molto soddisfatta del gioiello acquistato, corrisponde perfettamente alla descrizione. Si presenta molto bene nella scatolina che lo contiene. Consegna rapidissima ed eccellente packaging. Venditore consigliato.

😃😃

Ho acquistato una collana di cui sono soddisfattissima , è veramente bella e ben fatta, mentre i charms sono troppo piccoli anche se molto carini, in foto sembravano molto più grandi....peccato!
10 dic 2023

Orecchini luminosi e di ottima qualità

Ho acquistato degli orecchini per me. A cerchio e piccoli, sono di ottima qualità. Prodotti consegnati in tempi brevissimi. Molto bene!