Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Ho effettuato un ordine domenica 24 marzo. Volevo cambiare un articolo così ho chiesto il lunedì mattina seguente se potevano annullare l'ordine. Ho inviato due mail e non ho ricevuto risposta (il servizio clienti era in orario di apertura la mattina). Fatto sta che il pomeriggio ricevo una mail in cui mi informano che il pacco è già stato spedito e non potevano annullare l'ordine... Rispondo subito alla mail dicendo che avevo mandato le due mail in mattinata e alla terza mail rispondono dopo neanche due minuti dicendo che potevo rifiutare il pacco dovendo pagare la spedizione di ritorno. La cosa più sconcertante non è stato tanto il fatto che abbiano ignorato le mie due mail, ma il fatto che il pacco non è stato spedito lunedì pomeriggio ma martedì, come testimonia il tracciamento DHL
Segnala recensione
24 mar 2024
Recensione verificata
La valigia si è già ammaccata nel primo viaggio! Una grande delusione
Segnala recensione
23 gen 2024
Recensione verificata
Acquistato borsa Campomaggi,arrivata ma,troppo piccola.Fin qua' Ok.Vogliamo parlare per il reso!!PESSIMO!!
CONTATTI,PARLANO I GLESE,SEGUI LE ISTRUZIONI PER COMPILARE IL MODULO,RISPONDONO CHE NON È CORRETTO,MA NON TI SPIEGANO DOVE È ERRORE.PAZIENZA,NON FACCIO IL RESO,.A NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ SU QUESTO SITO
Segnala recensione
4 gen 2024
Recensione verificata
merce non ricevuta
Segnala recensione
27 dic 2023
Recensione verificata
Primo ed ultimo acquisto su questo sito!! Tempi di consegna non rispettati e per il resole spese sono a carico nostro, (nonostante il ritardo). Per inviae la merce in Germania il costo delle spese di spedizione non è inferiore a Euro 35.
Segnala recensione
22 dic 2023
Recensione verificata
Attenzione
Acquistata una valigia del valore di 358,10 e pagata con bonifico bancario anticipato. Ordine annullato dal venditore per prodotto non più disponibile e rimborso non ricevuto.
Attenzione!
Segnala recensione
18 dic 2023
Recensione verificata
Non e ancora arrivato il pacco
Segnala recensione
19 ott 2023
Recensione verificata
Reso spese
Ho dovuto mandare io il corriere di reso nonostante i dati non erano chiari del prodotto.
Abbiamo acquistato uno zaino Fjällräven Kanken No. 2 Zaino 27 cm e ci hanno mandato la versione 1 (che ha un costo decisamente inferiore), sembrava anche usato e cambiando anche l'etichetta (mettendo quella della versione 2). Quindi con dolo. Questa gente deve chiudere
Segnala recensione
22 set 2023
Recensione verificata
Il pacco è’ arrivato vuoto . Ho segnalato e non mi hanno neanche risposto
Segnala recensione
25 giu 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Segnala recensione
30 mag 2023
Recensione verificata
Buongiorno,
Ad oggi non solo non ho ricevuto il mio pacco, ma non ho nemmeno ricevuto nessuna risponda circa 2 mail inviate.
Cordiali saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.