BAGAGLIO.IT- logo - recensioni

BAGAGLIO.IT
Recensioni:

271 recensioni negli ultimi 12 mesi1.112 recensioni in totale  

4,67
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 set 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
BAGAGLIO.IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

30 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione celere, qualche informazione in più sul prodotto sarebbe gradita. Le dimensioni del borsone non sono descritte bene

La recensione più negativa

25 giu 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di BAGAGLIO.IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(9)
(2)
(10)
Ripristina
3 apr 2024
 Recensione verificata

Azienda e servizio clienti pessimi

Ho effettuato un ordine domenica 24 marzo. Volevo cambiare un articolo così ho chiesto il lunedì mattina seguente se potevano annullare l'ordine. Ho inviato due mail e non ho ricevuto risposta (il servizio clienti era in orario di apertura la mattina). Fatto sta che il pomeriggio ricevo una mail in cui mi informano che il pacco è già stato spedito e non potevano annullare l'ordine... Rispondo subito alla mail dicendo che avevo mandato le due mail in mattinata e alla terza mail rispondono dopo neanche due minuti dicendo che potevo rifiutare il pacco dovendo pagare la spedizione di ritorno. La cosa più sconcertante non è stato tanto il fatto che abbiano ignorato le mie due mail, ma il fatto che il pacco non è stato spedito lunedì pomeriggio ma martedì, come testimonia il tracciamento DHL
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
Soddisfatti della qualità dei prodotti; unica pecca, riguardo il portabiglietti sul sito non c'erano foto che evidenziavano la presenza di un portacarte di credito rigido.
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Non mi è piaciuto il reso a spese mie perché se non avessi trovato la soluzione UPS per restituire l’articolo ordinato avrei speso più di quanto speso per acquistarlo …
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata

Misura cintura errata

La cintura che doveva misurare 105 con una larghezza di 3,5 cm risulta essere lunga più di 115 e larga 4 .
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata
La valigia si è già ammaccata nel primo viaggio! Una grande delusione
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
Acquistato borsa Campomaggi,arrivata ma,troppo piccola.Fin qua' Ok.Vogliamo parlare per il reso!!PESSIMO!! CONTATTI,PARLANO I GLESE,SEGUI LE ISTRUZIONI PER COMPILARE IL MODULO,RISPONDONO CHE NON È CORRETTO,MA NON TI SPIEGANO DOVE È ERRORE.PAZIENZA,NON FACCIO IL RESO,.A NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ SU QUESTO SITO
Segnala recensione
4 gen 2024
 Recensione verificata
merce non ricevuta
Segnala recensione
25 giu 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Segnala recensione
30 mag 2023
 Recensione verificata
Buongiorno, Ad oggi non solo non ho ricevuto il mio pacco, ma non ho nemmeno ricevuto nessuna risponda circa 2 mail inviate. Cordiali saluti
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Primo ed ultimo acquisto su questo sito!! Tempi di consegna non rispettati e per il resole spese sono a carico nostro, (nonostante il ritardo). Per inviae la merce in Germania il costo delle spese di spedizione non è inferiore a Euro 35.
Segnala recensione
22 dic 2023
 Recensione verificata

Attenzione

Acquistata una valigia del valore di 358,10 e pagata con bonifico bancario anticipato. Ordine annullato dal venditore per prodotto non più disponibile e rimborso non ricevuto. Attenzione!
Segnala recensione
9 ott 2023
 Recensione verificata
Abbiamo acquistato uno zaino Fjällräven Kanken No. 2 Zaino 27 cm e ci hanno mandato la versione 1 (che ha un costo decisamente inferiore), sembrava anche usato e cambiando anche l'etichetta (mettendo quella della versione 2). Quindi con dolo. Questa gente deve chiudere
Segnala recensione
27 nov 2023
 Recensione verificata

Pacco aperto

Buongiorno, avrei gradito ricevere il pacco chiuso con sigillo e non aperto, inoltre l'etichetta di fabbrica Piquadro che viene attaccata allo zaino era invece rotto. Se si acquista un prodotto come NUOVO credo sia corretto pretendere che non venga aperto
Segnala recensione
5 dic 2023
 Recensione verificata
Buongiorno, le valigie al momento sembrano a posto, ma non abbiamo ancora avuto modo di provarle. Purtroppo a nostro avviso, il colore non corrisponde a quello visto sul sito.
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo non è stato consegnato entro i termini stabiliti e quindi non ho potuto fare regali di Natale
Segnala recensione
19 ott 2023
 Recensione verificata

Reso spese

Ho dovuto mandare io il corriere di reso nonostante i dati non erano chiari del prodotto.
Segnala recensione
22 set 2023
 Recensione verificata
Il pacco è’ arrivato vuoto . Ho segnalato e non mi hanno neanche risposto
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
Non e ancora arrivato il pacco
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata
Rispettato i tempi di consegna
Segnala recensione
17 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione