Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Non mi è piaciuto il reso a spese mie perché se non avessi trovato la soluzione UPS per restituire l’articolo ordinato avrei speso più di quanto speso per acquistarlo …
Segnala recensione
24 mar 2024
Recensione verificata
Misura cintura errata
La cintura che doveva misurare 105 con una larghezza di 3,5 cm risulta essere lunga più di 115 e larga 4 .
Segnala recensione
24 mar 2024
Recensione verificata
La valigia si è già ammaccata nel primo viaggio! Una grande delusione
Segnala recensione
28 feb 2024
Recensione verificata
Soddisfatti della qualità dei prodotti; unica pecca, riguardo il portabiglietti sul sito non c'erano foto che evidenziavano la presenza di un portacarte di credito rigido.
Segnala recensione
27 nov 2023
Recensione verificata
Pacco aperto
Buongiorno, avrei gradito ricevere il pacco chiuso con sigillo e non aperto, inoltre l'etichetta di fabbrica Piquadro che viene attaccata allo zaino era invece rotto. Se si acquista un prodotto come NUOVO credo sia corretto pretendere che non venga aperto
Segnala recensione
5 dic 2023
Recensione verificata
Buongiorno, le valigie al momento sembrano a posto, ma non abbiamo ancora avuto modo di provarle.
Purtroppo a nostro avviso, il colore non corrisponde a quello visto sul sito.
Segnala recensione
23 dic 2023
Recensione verificata
Purtroppo non è stato consegnato entro i termini stabiliti e quindi non ho potuto fare regali di Natale
Segnala recensione
19 ott 2023
Recensione verificata
Reso spese
Ho dovuto mandare io il corriere di reso nonostante i dati non erano chiari del prodotto.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.