sportano.it/

10 mag 2024
ho acquistato degli accessori SUP sono arrivati nei tempi indicati conformi a quanto acuistato, ho chiesto al servizio Clienti informazioni sullo stato della spedizione ed ho ottenuto immediata risposta cortese, Probabilmente risulta non corretto l'indicazione nel momento che si effettua l'ordine on-line che indica se viene fatto entro un certo orario si può ricevere il materiale in giornata, questo sarà vero in Polonnia ma non negli altri Stati, i tempi sono 4-5 giorni lavorativi

Ancora non ho il mio ordine. Il corriere Bartolini ha motivato la non consegna perché non c'era nessuno in casa. Quando invece ero in casa,sto a piano terra con le finestre sulla strada. :( . Lo ha lasciato al punto di ritiro quindi sono pure costretta a scomodarmi.

Le recensioni di sportano.it/