Frantoio Gaudenzi- logo - recensioni

Frantoio Gaudenzi

Certificato dal: 4 apr 2023
Frantoio Gaudenzi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
ottima la tempistica di spedizione/consegna, mi aspettavo tuttavia la lattina di metallo rigida anziché quella in busta, si in busta, sigillata con rubinetto, che ho trovato poco pratica in fase di rabbocco e a rischio di rottura in fase di trasporto, nonostante una buona confezione di cartone, ma si sa come vengono trattati i colli e come viaggiano, per questo ho tolto una stella, tuttavia il prodotto è eccellente, per i prossimi ordini opterò probabilmente per il vetro.

Veloci nella spedizione. Dopo due giorni, l'ordine era già arrivato. Però se l'indirizzo della fatturazione è diverso da quello della spedizione, non è proprio automatico capire dove è inserirlo (esperienza ordine dallo smartphone).

Le recensioni di Frantoio Gaudenzi

Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie Marcello, cercheremo di rendere l’esperienza più semplice e intuitiva, spero che il nostro olio extravergine sia stato di suo gradimento!
Grazie Anna!
28 ott 2023
Dalla data di acquisto alla consegna, era un presente, troppo tempo
28 ott 2023
Buongiorno, l’articolo da lei acquistato era in prenotazione. Abbiamo evidenziato il fatto che avremmo iniziato ad evadere le prime prenotazioni dal 20/10 e infatti il suo ordine è partito il giorno stesso
25 lug 2023
Dopo tanto tempo ancora non è arrivato l ordine
25 lug 2023
Buongiorno, come già spiegato purtroppo c’è stato uno sciopero della filiale SDA di Firenze che ha causato ritardi nelle consegne. Abbiamo già provveduto a fare i dovuti solleciti e riceverà l’ordine in brevissimo tempo. Anche se non dipeso da noi, ci scusiamo per il ritardo.