PuraCbd- logo - recensioni

PuraCbd

La mia ultima esperienza è stata un po' "travagliata" ho ordinato e pagato il giovedì sera pensando che il venerdì sarebbe partita la spedizione con consegna il sabato ( il sito di Poste italiane dichiara che il servizio di consegna è attivo anche al sabato fino alle ore 17) Invece la spedizione ha avuto qualche problema perché (dopo essere transitata da Brescia a Milano a Firenze e Perugia) mi è stata recapitata a Torino in 4 giorni lavorativi dopo l acquisto Ovviamente PURA CBD non ha grossa colpa per questo inconveniente e ringrazio per il supporto quando ho contattato l ufficio assistenza. Per quanto riguarda la qualità della merce è buona (in linea con i concorrenti) Piccola nota che riguarda la situazione precedente (il mio primo ordine) moonrock ha un gusto particolare difficile da descrivere e non è stata da mio gradimento, infatti non l ho finito. Ma questo probabilmente dipende da mio gusto personale perché mi baso su un confronto tra quella di PURA CBD e la sua versione con weed E has THC. Credo che a confronto della concorrenza il punto di forza di PURA CBD sia il prezzo (se il 35% di sconto è sempre fruibile). Molte aziende concorrenti aggiungono all ordine qualche grammo omaggio per fare conoscere anche altri prodotti in più di quelli ordinati Omaggio che PURA CBD non fa e che sarebbe sicuramente gradito. Al momento ho acquistato solamente 2 volte da PURA CBD in totale circa 150 grammi e nel complesso il mio personale giudiziario è buono.

19 mar 2024
Premetto che ho dato una stella perchè zero non è possibile. Spedizione rapida ok. Qualità del prodotto infima. Ordino hash cbd da qualche anno e da diversi shop on line, mi ritengo sufficientemente esperto del prodotto e purtroppo da questo shop mi sono arrivati ben cinque tipi di hash evidentemente vecchio e secco, totalmente inodore e insapore. Inutilizzabile, soldi buttati. Fatta presente la situazione al servizio clienti (può capitare che un lotto fallato venga commercializzato per errore, anche se sono 5 i lotti) mi hanno congedato in modo spocchioso dicendo che era un difetto tipico dell' hash, soprattutto quello cbd. A quel punto ho compreso che non era stato un'errore ma che evidentemente non sono in grado di produrlo o meglio non ne sono capaci. Sconsiglio chiunque voglia ordinare questo tipo di prodotto dallo shop di Pura.

Le recensioni di PuraCbd

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri