spaziolibri.shopRecensioni

Certificato

spaziolibri.shop- logo - recensioni
spaziolibri.shop- logo - recensioni

spaziolibri.shop - web e-commerce

COSA PROPONIAMO Spaziolibri.shop vende pubblicazioni nazionali e internazionali per la ristorazione A CHI CI RIVOLGIAMO Ci rivolgiamo soprattutto ai professionisti del settore alberghiero, ristorazione, pasticcerie interessati a pubblicazioni che forniscano un motivo di spunto o aggiornamento su quanto il settore propone a livello internazionale. Proponiamo pubblicazioni di base anche per chi vuole avvicinarsi al mondo della pasticceria pur non avendo una formazione professionale. COME LAVORIAMO Mettiamo a disposizione un catalogo online che seleziona le migliori pubblicazioni provenienti da tutto il mondo e acquistabili direttamente dal nostro sito. Nel caso in cui l'acquirente desideri richiedere libri i cui titoli non siano presenti nel nostro catalogo può contattarci utilizzando il form presente nel sito. CHI SIAMO Vendiamo dal 2017 solo online per scelta. Crediamo che cortesia, attenzione nel servizio, onestà, disponibilità a fornire consulenze si possano offrire anche a distanza. Sono questi i valori riconosciuti da una larga parte della clientela che abbiamo avuto la fortuna di incontrare nel nostro percorso professionale di vendita sino ad oggi.
Spaziolibri di Giulia Maselli
Via Monteverdi 4