trippodo.com/itRecensioni

certificato dal: 31 gen 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
trippodo.com/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da trippodo.com/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 31 gen 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di trippodo.com/it

Le poche esperienze avute con Trippodo.com sono state tempestate da una precisione e da una velocità di scambio dati ed informazioni con i titolari, al di fuori della media. Non mi sento di esprimere opinioni su un possibile miglioramento perché per quanto mi compete non ho trovato difetti. Siete grandi, molto meglio di colossi quali Amazon.

12 dic 2022
La consegna è andata bene. Purtroppo però il servizio clienti è quasi inesistente. Ho fatto 2 domande tra cui ad una di queste non ho ricevuto risposte. Inoltre il prodotto che mi è arrivato sembrava essere già aperto, lo devo ancora testare però.

Le recensioni di trippodo.com/it

Prima esperienza con Trippodo e non sarà l'ultima, negozio serio e affidabile, ottimi prezzi e spedizione abbastanza veloce nonostante i prodotti disponibili sul sito. Super consigliato !!
13 gen 2023
Professionalità e massima trasparenza, bravissimi.
21 gen 2023
20 gen 2023
14 gen 2023
14 gen 2023
10 gen 2023
9 gen 2023
15 gen 2023
10 dic 2022
L'assoluta professionalità del personale. Sono stato contattato per una problematica sulla spedizione sbagliata da me ed hanno risolto immediatamente. Inoltre c'è una perfetta tracciabilità della merce.
1 gen 2023
spedizione rapida nonostante il periodo natalizio, il prodotto è nuovo e imballato e funziona perfettamente
22 dic 2022
Venditore serio che ha quello che mostra online non come altri.
26 dic 2022
OTTIMO SUPER CONSIGLIATO