feetclick.com- logo - recensioni

feetclick.com

Certificato dal: 27 giu 2022
feetclick.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2023
Sarà la mia rovina perché ha dei bei modelli a prezzi accessibili. Quasi quasi non mi fidavo molto e invece poi si sono rivelati puntuali, precisi e come da descrizione. Sto già a 3 paia, aiuto!

23 giu 2023
Mi è stato spedito un articolo diverso da quello ordinato,inoltre il mio articolo risultava esaurito quindi non ho potuto effettuare l'acquisto ed ho dovuto chiedere il rimborso,che tra l'altro ancora non è pervenuto.

Le recensioni di feetclick.com

23 giu 2023
13 giu 2023
Ho acquistato un paio di scarpe. L'ordine è arrivato nei tempi previsti, ma una scarpa è della misura giusta e l'altra risulta essere più grande.
14 mag 2023
Delusa!!
Risposta di feetclick.com
16 mag 2023
Grazie mille per la tue recensione, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia soddisfatta del prodotto. Le ricordiamo che il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente e se lo desidera può contattarci per specificare il problema riscontrato. Abbiamo verificato il suo ordine e non risultano ritardi sulla spedizione o segnalazioni effettuate all'assistenza clienti, il suo ordine è stato consegnato regolarmente entro 1 giorno lavorativo dall'acquisto. Pur non sapendo il motivo della sua recensione, vogliamo porgerle le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente che possa aver influito sulla sua esperienza d'acquisto e speriamo che possa concederci una seconda possibilità per dimostrare tutto il nostro impegno per fornire il miglior servizio possibile.
10 mag 2023
Risposta di feetclick.com
11 mag 2023
Grazie mille per la tue recensione, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia soddisfatta del servizio. Le ricordiamo che il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente e se lo desidera può contattarci per specificare il problema riscontrato. Abbiamo verificato il suo ordine e non risultano ritardi sulla spedizione o segnalazioni effettuate all'assistenza clienti, il suo ordine è stato consegnato regolarmente entro 24 ore dall'acquisto. Pur non sapendo il motivo della sua recensione, vogliamo porgerle le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente che possa aver influito sulla sua esperienza d'acquisto e speriamo che possa concederci una seconda possibilità per dimostrare tutto il nostro impegno per fornire il miglior servizio possibile.