verais.com/it/- logo - recensioni

verais.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ancora nessuna recensione

Questa azienda ha profili Trusted Shops aggiuntivi.Mostra tutti i profili

Informazioni su verais.com/it/

PERCHE' VERAIS? VERAIS nasce dall’esigenza di rispondere alle necessità dei consumatori, anche quelli più esigenti, con i migliori prodotti del mondo della cosmesi e del benessere in generale. Ci focalizziamo costantemente sul rapporto tra natura e umanità cercando di ridurre quanto più possibile l’impatto ambientale. VERAIS è la boutique online che rispetta l’espressione di ogni singolo cliente, abbraccia le sue imperfezioni e celebra la bellezza nelle sue molteplici forme. LA NOSTRA VISIONE Selezioniamo esclusivamente marchi internazionali di ultima generazione che creano formule responsabili e altamente performanti. Miscele innovative di scienza e chimica della natura sono ricercate con cura dal nostro team di esperti, sempre pronti ad offrire consulenza per ogni singolo acquisto. LA NOSTRA MISSIONE Giriamo insieme il mondo alla ricerca di prodotti innovativi, di tendenza e più rivoluzionari, per poi portarli rapidamente sul mercato a prezzi interessanti. Offriamo costantemente iniezioni di entusiasmo al nostro team e lavoriamo quotidianamente alla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni dato che il miglioramento delle loro prestazioni agisce direttamente sulla qualità del nostro brand.
Visitate il sito web

Contatti