fontanacalze.it- logo - recensioni

fontanacalze.it

28 mag 2024
Da parte vostra tutto perfetto, il corriere un pò meno, Mi hanno fatto stare a casa tutto venerdì 24 perchè mi avevano avvisato che sarebbero venuto in giornata, non è successo, il giorno dopo ho fatto la procedura telefonica per sapere lo stato del mio pacco e dicevano che sono passati Venerdì 24 alle 18,30 ma non c'era nessuno, BUGIA, ero a casa che aspettavo. Non è la prima volta che succede con GLS, abito in mezzo ai boschi e non sempre hanno voglia di venire, al che ho mandato un mail e oggi 28 Maggio alle 12 è arrivato il pacco. A voi, GRAZIE, Cordialmente. Flavio Piantoni.

8 apr 2024
Purtroppo questa volta il mio ordine non è andato molto bene, ho ordinato 6 magliette taglia L, ed immediatamente inviato un email chiedendo di ricevere 6 colori diversi (1 bianca, 1 nera, 1 grigia, 1 blu, 1 azzurra, 1 verde). Ho ricevuto 6 magliette grigie taglia M.

Le recensioni di fontanacalze.it

29 set 2023
Ottimo prodotto, veramente soddisfatto. Venditore top, velocissimi. Grazie
21 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Un cordiale saluto Fontana Calze & Intimo
11 ago 2023

Prodotti di qualità

Prodotti eccellenti e di qualità, spedizione rapida, totalmente soddisfatto
4 ago 2023
Buana esperienza sia con il prodotto che con l'assistenza bene grazie
22 dic 2023

Ditta molto seria e affidabile

Calzini arrivati in due giorni, tracciabilità e spedizione gratuita.
1 dic 2023
Disponibilità nell accontentare il cliente e ottimi prodotti.
23 dic 2023
Calze di qualità, economiche, resistenti anche ai bimbi
24 giu 2023
Prodotto magnifico. Superiore alle aspettative. Grazie.
17 set 2023
Ottimi prodotti, spedizione gratuita, consegna veloce
29 lug 2023

Slip uomo in filo di Scozia

Serietà del venditore e Velocità della spedizione.
21 ott 2023
Calzini di ottima qualità, consiglio l acquisto
7 set 2023

Ottima biancheria

Cotone anzichè plastica. Made in Italy. Punto.
29 lug 2023
Prezzo giusto,buon prodotto,spedizione veloce
29 giu 2023

Calze perfette e rapporto qualità prezzo top
28 ago 2023
Ottimo calze, molto belle e ottima qualita
30 set 2023
Soddisfatta dell acquisto