RoadLoisirs IT- logo - recensioni

RoadLoisirs IT

18 ott 2023
Molto sodisfatto, nel prezzo e nella spedizione! Consigliato per noi camperisti. Riduttore argano tenda lino omnistor Perfetto 👌

Ho acquistato un prodotto il 30.04.24, le mail che mi arrivano sono tutte in francese (Fortuna ci sono i traduttori), dopo alcune telefonate al centro clienti che mi confermava l'invio del prodotto, oggi ricevo una mail da TNT francese che non hanno ancora spedito il prodotto dalla sede di Lille, ho richiamato il servizio clienti ed ancora sono in attesa di notizie. Quindi spero mi arrivi il prodotto acquistato altrimenti aprirò una contestazione con Pay Pal per riavere i soldi, ma quando fai un acquisto sei più contento di avere un prodotto che per la restituzione dei soldi. Fino a questo momento vista la mia esperienza NON Consiglio un acquisto da questo venditore.

Le recensioni di RoadLoisirs IT

17 apr 2024
Pezzi per furgoni datati ancora disponibili e facile accesso all’acquisto
Risposta di RoadLoisirs IT
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Siamo felici di averle offerto un servizio di qualità e che apprezzi la nostra varietà di prodotti. Le auguro una buona giornata.
16 set 2023
Ho ordinato un rubinetto per il camper, ottimo prodotto, è arrivato nella data stabilità, nessun ritardo!
22 ago 2023
Professionale e veloci nelle consegne, prima del previsto Grazie
Risposta di RoadLoisirs IT
28 ago 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio. Siamo lieti di sapere che tutto è andatto a buon fine. Riccordo che restiamo a sua disposizione per telefono, via chat e via mail. Distinti saluti, MECATECHNIC
4 ott 2023
Spedizione veloce, prezzo in linea con la concorrenza
22 nov 2023
Facile