Azienda molto seria e affidabile. Imballi accurati, consegna puntuale. Prodotti buoni ma alcuni migliorabili. Il punto debole è l'etichetta che riporta le scritte in tedesco senza che ci sia alcuna traduzione in italiano. Questa è una grave mancanza di rispetto verso i consumatori italiani che, proprio come gli austriaci, pagano in euro e quindi hanno tutto il diritto di poter leggere nella propria lingua i componenti dei prodotti e le istruzioni per l'uso senza dover tornare ogni volta sul sito o sfogliare il catalago per avere le informazioni.
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso
Inviato a indirizzo equivoco, nonostante correzione fatta poche ore dopo l’aquisto, no risposta a mail, il giorno successivo, risposta verbale solo dopo invio fax, con assicurazioni del cambio di indirizzo. Infatti è andato in Italia e non in Spagna. Sbagliare si può, successivamente con questioni di lana caprina a più riprese non si può
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
4 ago 2023
Recensione verificata
Ordini fatti online spesso sbagliati
Risposta di sanct-bernhard.it
9 ago 2023
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de.
Si goda i Suoi prodotti.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
29 lug 2023
Recensione verificata
Non mi piace il vettore di spedizione di cui si servono, anche se chi ordine paga il trasporto. In Italia il recapito della poste italiana non funziona ci sono sempre disquidi.
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
16 lug 2023
Recensione verificata
Buoni i prodotti ma spese di spedizione significative al di là del totale dell'acquisto.
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
4 lug 2023
Recensione verificata
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
29 giu 2023
Recensione verificata
Non so come sia il prodotto , in quanto DHL lo ha lasciato al deposito dopo aver "Fatto finta" di non trovarmi ( senza lasciare nemmeno un avviso di avvenuto passaggio ) .
Risposta di sanct-bernhard.it
5 lug 2023
Grazie mille per la vostra valutazione. Siamo sempre a disposizione per eventuali reclami o problemi. Non esiti a contattare il nostro servizio di assistenza in caso di discrepanze nella consegna.
Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
27 giu 2023
Recensione verificata
spesso mancano le indicazioni in italiano sui prodotti
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
2 giu 2023
Recensione verificata
Ho dovuto sollecitare l'invio dell'ordine varie volte
Risposta di sanct-bernhard.it
9 giu 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
I prodotti sono ottimi qualche problema nel servizio
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
15 feb 2023
Recensione verificata
Andrebbe migliorata la qualità del packaging
Risposta di sanct-bernhard.it
20 feb 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
8 gen 2023
Recensione verificata
Tantissimi prodotti ma dispersivi
Non tutti i prodotti hanno caratteristiche prettamente erboristiche,in un prodotto ho letto addirittura contenente petrolatum !
Sono già cliente di altre erboristerie e sinceramente come l Herbolarium,oppure la semplice solo erboristeria beauty ives rochas,hanno tanta cura delle percentuali di prodotto essenziale che a volte nei vostri preparati ho trovato in percentuale troppo bassa....anzi,non c'è percentuale la devo dedurre dall'ordine dei componenti in progressione.
Insomma per dirne una ho comprato due creme balsamiche,non rendendomi conto che una lo era già di per se ( la crema cavallo ).... E l'altra per i massaggi balsamici per me era troppo blanda,leggera, tutto questo per mancanza di informazioni che secondo me sono insufficienti per clienti che come me usano già da anni cibi e prodotti naturali.tipo Rapunzel,Alce nero, Aboca,Green me,e mi mancavate forse voi e pochi altri.
Risposta di sanct-bernhard.it
9 gen 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
5 feb 2023
Recensione verificata
A volte le domande che vengono fatte sui prodotti o su dei consigli sul prodotto migliore da acquistare non ricevono mai risposta. Inoltre, ho segnalato per ben due volte che non riesco più a pagare con la carta di credito come ho sempre fatto e anche qui non ho mai avuto risposta. Devo fare due ordini separati e io non so come fare non posso ordinare! Io pago e compro solo con carta di credito!
I prodotti hanno etichetta solo in tedesco questo rende difficile anche per le persone di una certa età di poter leggere e capire cosa c’è scritto.
Le spedizioni sono sempre un po’ lente e ho la sensazione che con il tempo siano anche peggiorate. Io amo i prodotti di Sanct Bernard li ho anche consigliati a tantissime persone che successivamente hanno anche acquistato trovandosi tutte benissimo ma c’è ancora molto lavoro da fare.
Risposta di sanct-bernhard.it
9 feb 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
5 feb 2023
Recensione verificata
Il prezzo buono ma che purtroppo non va di pari passo con la bontà.
Ho acquistato diverse tisane sfuse e non mi stanno entusiasmando.
Ad esempio, quella ai frutti di bosco contiene:
Mela (non è un frutto di bosco)
Uva (non è un frutto di bosco)
Carota (non è un frutto di bosco)
Barbabietola (non è un frutto di bosco)
Fragola
Lampone
Quindi con 2 soli frutti, teoricamente di bosco...
Che cosa posso dire, la tisana diventa poco colorata ed ha un retrogusto acido.
Risposta di sanct-bernhard.it
9 feb 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
13 feb 2023
Recensione verificata
It is impossibile to describe my experience since Im waiting to receive the goods ordered and payed on 15th january!
I have written to Dhl a lot of time and I alzso contacted you unsuccesfully.
I take the occasion to ask you the reason you don't reply.
Its obvious that if I make an order I m satisfied of your products ; if you check you can see I ' m your client.
Waiting for a reply...best regards!
Risposta di sanct-bernhard.it
20 feb 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Cliente sanct-bernhard.it
Segnala recensione
27 mag 2023
Recensione verificata
Abbattere i costi di spedizione e mettere nelle etichette dei prodotti indicazioni in lingua di più nazionalità in quanto i prodotti vengono venduti in paesi europei.
Risposta di sanct-bernhard.it
30 mag 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Il prodotto non è male, ma il costo è sproporzionato, elevatissimo. Si approfitta che non sia reperibile altrove.
Risposta di sanct-bernhard.it
12 ott 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Prodotti con discreto rapporto di qualità e prezzo. La mancanza di chiarezza delle percentuali dei componenti non mi permettono un migliore valutazione. Rispetto alla concorrenza, non vi è una regola chiara e conveniente riguardo alle spese di spedizione. Non è possibile creare una wishlist: cosa molto importante, è come un segnalibri.
Risposta di sanct-bernhard.it
17 mag 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Noto con dispiacere che non vi preoccupate minimamente di fornire i prodotti corredati di istruzioni in Italiano o in Inglese... non penso sia così difficile....Anche l'azienda dove lavoro io fornisce macchinari molto più complessi nel mondo intero e forniamo istruzioni dettagliate in ogni lingua che serve.... Molto dispiaciuta...
Risposta di sanct-bernhard.it
30 gen 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Il Vs sito, non da la possibilità di correggere l ordine o di ripensamento sui prodotti nel carrello appena concluso l ordine, direi che si potrebbe migliorare lasciando propio la possibilità di correggere l ordine per qualche ora come la maggior parte dei siti di e- commerce per il resto tutto perfetto.
Risposta di sanct-bernhard.it
17 gen 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.