sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 3 ott 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Trattandosi del mio primo ordine e di appena qualche settimana fa, ritengo sia troppo presto per potermi esprimere sull'efficacia dei fitoterapici. Mi limito quindi ai soli prodotti per l'igiene, che trovo eccellenti, sia per il rispetto della pelle che per la profumazione. Più che soddisfatto quindi, del rapporto qualità-prezzo. Inoltre, mi è molto piaciuta l'idea del regalo di benvenuto: accorcia la distanza tra il cliente e l'azienda. Ineccepibili infine, su tutto il resto.
17 set 2022
Ottima la crema per il dorso delle mani al collagene e carotene . Bella la consistenza e delicato ma persistente il suo profumo . Ottimi gli omega tre in perle . Qualità e prezzo eccezionale .Sono prodotti buoni e accurato molto anche la fase del confezionamento e spedizione . Complimenti ! Quando mi serviranno altri prodotti li prenderò da voi ! L’unico neo se così si può dire e ‘la dicitura sul prodotto scritta anche in italiano …
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Sanct Bernhard ha conquistato la mia piena fiducia: i loro prodotti sono di qualità e la loro gestione delle vendite è basata su onestà, precisione e puntualità. Non posso che ringraziarli e tornare da loro molto volentieri e con serenità ogni volta che avrò necessità di acquistare. Grazie e buon lavoro!
12 set 2022
Ho scoperto questa azienda per caso, ho provato i suoi prodotti e mi sono subito trovata bene: qualità, convenienza, efficienza, pagamento, celerità e serietà sono le qualità che più contradistinguono la Sanct Bernhard. Grazie! Una Cliente soddisfatta
9 set 2022
Prodotti naturali di eccellente qualità, privi di contaminazioni. Modalità di acquisto semplici. Spedizioni rapide e affidabili. Gentile omaggio ad ogni spedizione e catalogo molto esauriente. Grazie!
Un sito gestito egregiamente e sempre chiaro. Ottimi prodotti e gestione dell'ordine impeccabile. Spedizione con DHL sempre puntuale. Un sito che continuerò ad utilizzare e che consiglio.
i prodotti sono di buona qualità, i prezzi sono adeguati, gradirei che le spiegazioni dei prodotti fossero non solo in tedesco ma perlomeno in inglese, l'italiano sarebbe fantastico.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti d’inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
8 set 2022
Al momento tutti i prodotti che ho acquistato da voi sono eccezionali, potreste per me migliorare creando prodotti con tantissime altre piante, ampliare la vostra gamma di prodotti.
12 set 2022
Sito ben organizzato e molto esauriente nelle informazioni tecniche e non solo. Tempi rapidissimi di spedizione. Soddisfatta da sempre dei prodotti acquistati.
19 set 2022
Sono anni che uso i loro integratori, sono davvero efficienti e funzionano veramente , ottimo il rapporto qualità prezzo. Trovo sempre ciò di cui ho bisogno.
I buoni prodotti, il catalogo con un vasto assortimento per tutte le tematiche, la professionalità, la cortesia, la velocità d'invio della merce.
7 set 2022
Ho ripreso ad acquistare presso questa casa produttrice e ne sono sempre soddisfatta. Prodotti ottimi e precisione negli ordini.
19 set 2022
Sono tutti ottimi prodotti, e mi piace farne regali con il.vostro catalogo alle mie amiche per farli conoscere.
Prodotto valido,il mio Rudy ringrazia. Seri e veloci nella spedizione. sicuramente acquisterò altri prodotti.
Tantissime preparazioni per il benessere, pensati per tutte le età semplici, naturali ad un giusto prezzo.
9 set 2022
Ormai da anni acquisto su questo sito i miei inegratori.Sito chiaro e "scorrevole" un piacere visitarlo.
Tantissimi prodotti naturali per qualsiasi necessità...alta qualità...velocissimi nella consegna...!!!
15 set 2022
Sehr schnelle Lieferung ins Ausland. Gut verpackt. Alles sicher angekommen. Werde wieder bestellen.
16 set 2022
Prodotti di qualità e consegna sempre puntuale e comoda grazie alla tracciabilità della spedizione
9 set 2022
Da migliorare c'è l'invio di un scheda tecnica che spieghi in italiano l'uso del prodotto. Grazie