sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di sanct-bernhard.it

3 dic 2022
Prodotti corrispondenti all'ordine in confezione robusta, ricca selezione di campioni, un prodotto in omaggio, catalogo ( purtroppo solo in lingua tedesca), Spedizione compresa nel prezzo

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ho fatto nello stesso giorno due ordini a distanza di 10-15 minuti uno dall'altro perche' mi ero dimenticato di acquistare cannella, cromo, zinco. Ho scritto subito una e mail per spiegare il tutto ed ho chiesto di aggiungere nello stesso pacco anche l'ultimo ordine in modo da pagare una sola volta la spedizione. Purtroppo, nonostante la mia pronta comunicazione, questo non e' avvenuto. Quindi la valutazione si ferma a buono (4 stelle)
Siete davvero degni di fiducia! Tutti i prodotti sono di altissima qualità! Siete molto gentili e generosi. Grazie anche per i vostri utili regaletti che mi fanno conoscere nuovi prodotti. Quando voglio fare un dono, regalo tanto volentieri i vostri prodotti. Così più persone vi possono conoscere. Sono felice che diversi di loro siano voluti diventare vostri clienti.
Sono molto soddisfatta d tutti gli acquisti fatti posso dire che mi sto provando molto bene con tutti i prodotti dalle creme per il viso/corpo, balsamo x i dolori articolari, succo di aloe e poi mi piace bene l'aceto alle spezie. Sicuramente continuerò a fare acquisti con voi...e anche i prezzi sono convenienti.
🌷Qualità dei Prodotti e la Vostra Celerità e nel confezionamento.Riguardo al migliorare,mi piacerebbe quando ricevo i vostri 🤗Graditi Omaggi,che fossero in Italiano,dato che purtroppo non parlo il vostro idioma. Ho parlato di Voi e fatto vedere ai miei parenti ,i vostri prodotti e parlato loro dell’Ottima Qualità.
14 gen 2023
Sono diversi anni che mi servo e mi sono sempre trovato bene i prezzi sono competitivi e di ottima qualità. La descrizione dei prodotti è essenziale. I prodotti sono protetti bene dall’ imballaggio e se per mancanza di attenzione dell’ autotrasportatore il prodotto risulta danneggiato viene risarcito.
È già un paio di volte che acquisto da Sanct Bernhard e devo dire che la qualità non manca ma nemmeno i suoi prodotti sono veramente di prima scelta ( avendo testato solo in parte certi prodotti)ma comunque ho avuto modo di considerare che i suoi prodotti sono fin d'ora sono molto validi.
11 gen 2023
Sono anni che compero da Sanct Bernhard e i prodotti rispettano sempre le mie necessità così come le informazioni contenute sul sito, molti prodotti non contengono sostanze nocive e i prezzi sono più convenienti di prodotti simili sul mercato italiano Sono molto soddisfatta Grazie
Questa volta come molte altre avete fatto una consegna in tempi brevi( tenendo conto ovviamente dell distanza) ma soprattutto tenendo conto della mia nota in merito al fatto che abito in una strada stretta. Di affidarsi quindi a DHL CON MEZZO PICCOLO! Grazie ancora e buon lavoro
Soddisfatta dell' acquisto, spedizione veloce e cura perfetta del confezionamento, Gratuita la spedizione e regalo di una buonissima crema 125 ml x le mani, oltre altri piccoli campioncini da provare. Grande catalogo che sicuramente acquisterò molte cose.Grazie e alla prossima!
31 dic 2022
apprezzo particolaremente i prodotti per la cura e igiene personale. Dentifrici e colluttorio sono i miei preferiti, davvero ottimi. Anche i prodotti per il bagno, come saponi e bagno schiuma sono davvero rigeneranti. Adoro anche tutte le essenze
Servizio eccellente, come i prodotti. Quello che gradirei avere è un rapporto più diretto con il cliente. Mi spiego: Poter dialogare con un addetto per capire i tempi di sospensione, posologia e interferenza con farmaci che si prendono.grazie
8 gen 2023
Ho scoperto KRAUTERHAUS SANCT BERNHARD per caso, ma sono stata colpita positivamente dai prodotti naturali. Non è facile trovare questa qualità. Anche se arriva dalla Germania, il pacco è stato super veloce. Continuate così!
Prodotti eccezionali Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi coccolano con tanti omaggi. Molto professionali. Solo una cosa : nei prodotti che spedite in Italia potreste mettere le etichette in Italiano.
7 gen 2023
Il servizio molto veloce, conforme all'ordine e,a parte l'omaggio previsto, vari campioni di creme per la pelle naturali che mi sono piaciuti tantissimo. Sapete trattare i clienti, complimenti!
8 gen 2023
È difficile da trovare il link porta un amico e le spedizioni sono sempre lente. A volte il servizio clienti non risponde alle domande che vengono fatte come ad esempio sulle creme
Risposta di sanct-bernhard.it
9 gen 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
3 gen 2023
Azienda seria e veloce.Ottimi prezzi con le occasioni.Interessante il catalogo ealla ricezione del pacco si trovano dei piccoli omaggi che fanno sempre piacere.
3 gen 2023
Prodotti ottimi. Per le creme ne basta una minima quantità.. saponette con un profumo incredibile. Caramelle alle erbe che ricordano le caramelle di una volta.
10 gen 2023
Tutti i prodotti fino ad oggi ordinati compreso le molte persone che hanno come me apprezzato i vostri prodotti alcuni in particolare il tre’ per la prostata
9 gen 2023
Il miele è stato all'altezza delle aspettative e i campioncini di crema sono stati una vera tentazione. Presto ne farò ordine per la felicità del mio viso
10 gen 2023
Molto affidabile, al momento ho ordinato alcuni prodotti cosmetici e integratori, mi sto trovando molto bene.Linea.Heskimo semplicemente ottima