sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Premesso che tutto si può migliorare oramai da molto tempo mi sono convinto che in questo campo siete i migliori come prezzi, cataloghi ,spedizioni ,e come azienda straniera la traduzione perfetta della posologia e delle indicazioni dei vostri prodotti e non il solito inglese ,che non digerisco ,ma nella mia lingua aiutandomi nel contempo nel migliorare la mia scarsa conoscenza della lingua tedesca Per quel che riguarda la validità terapeutica dei vostri prodotti sto ancora provando e testando la loro efficacia che con i prodotti erboristici è sempre lenta ma alcuni risultati sono evidenti con altri non lo ho ancora capito o è semplicemente più lento nel risolvere o almeno migliorare le problematiche ma devo ancora terminarli e non li cito di proposito mi propongo di parlarne in seguito

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
I prodotti Sanct-Bernard sono ottimi, nulla da dire, peccato per l' imballo dell' ultimo ordine effettuato: collo troppo piccolo rispetto al contenuto, quindi i lembi dello stesso erano alzati, quasi a far uscire il contenuto. Ho comunque segnalato la cosa, corredata di foto, alla mail preposta.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
dovete " premiare " i clienti abituali con SCONTI semplici e non con formule praticamente non attuabili ,,, per ottenere gli SCONTI
Risposta di sanct-bernhard.it
I prodotti sono ottimi. Ho avuto problemi con la consegna. Per entrambi i miei ordini il corriere non ha fatto una buona consegna e sono dovua andare io a ritirare il pacco al deposito. Per l'ultimo ordine non ha lasciato l'avviso e non ha suonato il citofono. Ho chiesto assistenza al venditore ma non l'ho ricevuta!
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Ich habe keine Ware erhalten. Außerdem war der völlige Mangel an E-Mail-Support eine Schande. Ich warte seit mehr als einem Monat auf die Produkte und E-Mails zur Paketbewertung kommen an. Du bist lächerlich!
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Purtroppo non ho ancora ricevuto la consegna. So che voi di Sanct Bernard non siete responsabili ma dovreste sensibilizzare i vostri corrieri a comunicare meglio lo stato delle consegne. Non è stato lasciato alcun avviso.
Risposta di sanct-bernhard.it
Numero cliente 3848951 E un mio parere / Il catalogo deve essere più chiaro nel come saper usare un integratore. Vi auguro un buon lavoro e tanto successo
Risposta di sanct-bernhard.it
Mancano i fogli in italiano Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi
Buona
La consegna non è avvenuta dove richiesto
Risposta di sanct-bernhard.it
Troppo tempo per rispondere a una mail
Risposta di sanct-bernhard.it
Gli integratori che avevo richiesto mi sono stati consegnati in serata e le confezioni erano bollenti! Probabilmente sono state tutto il giorno sul camion del corriere in una giornata soleggiata e molto calda. Spero che il prodotto non si sia deteriorato. Questo tipo di organizzazione non mi è piaciuta, perchè i prodotti che ho ordinato debbono rimanere in luogo fresco, per la loro conservazione
Risposta di sanct-bernhard.it
La merce non è stata consegnata a causa di un errore di indirizzo nell'etichetta applicata al collo di spedizione (pare che mancassero la via ed il numero civico), perciò il corriere ha rispedito al mittente. Dopo mia segnalazione in data 24/06/2021 SanctBernard ha comunicato di avere preso in carico il disguido, ma ad oggi 12/07/2021 non ho ricevuto alcuna comunicazione. Pessima assistenza. GC
Risposta di sanct-bernhard.it
Buongiorno! Ho effettuato l'ordine è al posto dell'olio di cumino nero, olio di canapa, e olio di lino, ho ricevuto un catalogo che non ho ordinato. Ormai da un anno ordino su questo sito di questa azienda e non si sono mai verificate situazioni del genere, anzi mi hanno fatto regali per il mio ordine, e questa volta non è arrivato proprio nulla tranne il catalogo. Grazie!
Risposta di sanct-bernhard.it
Nonostante un cliente si attenga alle regole da Sanct Bernard descritte sul loro catalogo, mentre ritengo che i prodotti siano buoni, l' assistenza gioca a rimpiattino avendo ricevuto 5 e-mail da 5 persone diverse. Nell'insieme degli ordini sono incappato in questo disguido, nonostante sia un cliente e gli ordini precedenti avevano funzionato correttamente. Buona serata
Risposta di sanct-bernhard.it
Todo mal, no pude anular el web un pedido duplicado, no solo eso, sino que a pesar de avisar fueron expedidos ambos pedidos, y a pesar de avisar, también me cargaron el importe de ambos pedidos en mi cuenta bancaria. Recibo que tuve impagar. Un saludo.
Risposta di sanct-bernhard.it
Affidano le consegne alla DHL che in alcuni gg di Agosto interrompe il servizio e dice loro di aver tentato di consegnare Agosto non è il mese migliore per fare ordini. Per il resto, prodotti OK. Li uso da anni e molti sono validi.