neonlab.it

Certificato dal: 1 mag 2023
neonlab.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di neonlab.it

1 apr 2024
Cortesi e velocissimi nel rispondere. Il prodotto rispecchia le aspettative..molto bello. La consegna veloce.......evviva San Gennaro!!!
Lampada bellissima di grande effetto; avrei aggiunto interruttore on/off ;
22 mar 2024
Qualità e descrizione prodotto. Servizio clienti ottimo.
MB
23 mar 2024
La cortesia e il modo di dialogare con il cliente
Cortesi professionali e rapidi! Pienamente soddisfatto. Hanno eseguito l’ordine rapidamente, ad un costo contenuto rispetto ad altri negozi online e con una ottima qualità
Molto attenti al cliente e alle sue esigenze, il prodotto è veramente eccellente.
PROFESSIONALITÀ
RB

Ottima azienda!

Azienda molto seria che produce articoli di qualità al giusto prezzo. Molto disponibili con il cliente. La scritta che ho regalato a mio marito è stupenda e ogni volta lascia tutti stupiti dall’effetto che crea. Grazie mille Neonlab
20 gen 2024
Ottima qualità , prodotti top , serietà e affidabilità
27 gen 2024
la vostra grafica
24 ott 2023
Ho acquistato un anno fa un insegna per il mio nuovo negozio e oltre a essere stata seguita in maniera molto professionale nella scelta dell’impostazione dell’insegna,all’insorgere di un piccolo problema (dovuto al caricatore) mi hanno fornito assistenza e nell’arco di 2 giorni ho risolto il mio problema.
17 ott 2023

Top

Gentili, competenti, disponibili e l'insegna è fatta veramente bene. super consigliato! Fatto tutto via mail/telefono da Milano, hanno realizzato il progetto e l'insegna e in 10 giorni ho ricevuto tutto.
25 mag 2023
Ho scelto la lampada vesuvio per un regalo, oggetto molto particolare e ben fatto. Lo staff gentilissimo, nonostante le problematiche con il corriere per la consegna. Grazie di tutto! A presto!
26 mag 2023

Disponibilissimi anche a chiarire dubbi contattandoli tramite whatsapp, social... Neon sono stupendi come in foto! Consigliatissimi!

23 dic 2023

Qualita' unica

Ho veramente apprezzato la qualita' del lavoro fatto, cosi' come la possibilita' di definire un prodotto su misura. Vale il prezzo